"From out of the North Black Evil Breaks Forth"
I should have killed you where you stood
Brother when I had the chance
Underneath these signs of Love
I pronounce you both Accursed!
Grief is...
Knowing there was Time...
Hell is hoping to Believe and a Crime
Under Sullen Skies of Fire
I will leave you with this Black Poem...
**ck you Adam,
**ck you Eve
**ck your God and his Infernal needs
**ck your Children Poison seed
Like a cancer you'll conceive
Hell's incantations follow this curse
Spells incantations swallow this curse
Hell's incantations follow my curse
Tragedy falls on us all...yea...Tragedy...
What choice is this? Drags you down... you destroy Paradise...Dark as the wind (A Ruin within a Ruin)...
BLACK LIGHT ON BLACK... I come! Follow my Curse!
In the Dark core of your Being... know that I am Thou.
Fall from Grace...
What choice is this?... In the Dark Core of your being, Dark am I...
BLACK LIGHT ON BLACK...
Immaculate Misconception... Fall from Grace... Beating...
Your Pride withers your Wings... You will Fall far... Lost now, you're the
Ruin of
Your Race... the Ruin of your Race... all turns to nothing... All choices die!
Dead you hunger for Life
Spurning flesh you deny your Divine Wealth and stare
Cursing all that we share... torn by Dreams of Despair... Why!
You coward, you Liar, you're the ruin of your Race
For what price do you forfeit your Wings
And the Sunlight of Freedom in the Air,
Born of Despair, born of Fire and Intricate God-Light
Now, now you are torn, torn from our World for Death and Destruction
Lost, poor faithless fool you conspire Permanent Midnight for us all...
Grief is... Knowing there was Time...
Hell is hoping to Believe and a Crime
Under Sullen Skies of Fire I will leave you with this Dead, Black Poem...
**ck you Adam,
**ck you Eve
**ck your God and his Infernal needs
**ck your Children Poison seed
Like a cancer you'll perceive...
Hell's incantations follow this curse
Hell's incandescence shadows my loss
Hell's fornications follow my Curse
Tragedy falls on us all... for us all!!!
Leave me raving!
Il testo BLACK LIGHT ON BLACK dei VIRGIN STEELE è presente anche nell'album Visions of eden - the lilith project (2006)
Virgin Steele è un gruppo musicale heavy metal epico statunitense formatosi a New York nel 1981. Considerati pionieri del genere, hanno influenzato numerose band successive con la loro musica ricca di melodie classiche, testi epici e arrangiamenti orchestrali. Il gruppo è guidato dal cantante e compositore David DeFeis, noto per il suo stile vocale potente e le liriche elaborate che spesso esplorano temi storici, mitologici e fantastici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Guardians of the Flame", "The House of Atreus" e "Noble Savage". Virgin Steele ha pubblicato una decina di album in studio, tra cui l'acclamato "Age of Consent" (1986) e "The Marriage of Heaven and Hell" (2004). La band è stata spesso citata come un esempio di heavy metal sinfonico, con influenze che spaziano dal progressive rock al power metal.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.