[Originally by The Damned]
Don't you ask me to come out
When the sun does shine
Let us stay here with curtains drawn
In darkness you'll be mine
Let's wait for the blackout
The light is too bright
Let's wait for the blackout
Wait for the night
Well welcome to my basement flat
No windows to see through
When darkness falls again, my friend
We'll both know what to do
Let's wait for the blackout
The light is too bright
Let's wait for the blackout
Wait for the night
Come walk with me upon the earth
That keeps us both alive
No living thing has lasted here
Yet we can both survive
Let's wait for the blackout
The light is too bright
Let's wait for the blackout
Wait for the night
In darkness there is no sin
Light only brings in fear
Nothing to corrupt the eyes
There is no vision here
At first you may find it strange
But please don't go away
There's power in the nighttime
That you won't find in the day
There is no vision here
There is no vision here
Alkaline Trio è una band punk rock americana formatasi a McHenry, nell'Illinois, nel 1996. I membri fondatori erano Matt Skiba (voce, chitarra), Dan Andriano (basso, cori) e Derek Grant (batteria). Inizialmente i tre si guadagnavano da vivere come ciclisti postini, ma presto decisero di dedicarsi completamente alla musica, intraprendendo tour nazionali ed internazionali. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'energia punk rock contagiosa. Tra le canzoni più famose ci sono "Private Eye", "Cringe" e "This Is My Life". L'album di debutto, "Goddamnit", risale al 1998 e ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi. Alkaline Trio è considerata una delle band punk rock più influenti degli ultimi anni, con un seguito fedele in tutto il mondo.
Recentemente Mark Oppus è ritornato a parlare dell'addio di Tom DeLonge ai Blink 182, rivelando quanto questa separazione fosse ormai necessaria e, per certi versi, terapeutica: "E' stato un sollievo quando Tom ha deciso che non voleva far più parte della band.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".