I’m aching and you’re aching with these dull and empty hearts,
We’re waiting for somebody to rip our ribs apart,
And to seize with a steady hand our dull and empty hearts,
Our hearts.
I’m taking and you’re taking we’ve forgotten how to give,
I’m faking it, you’re breaking it and its just the way it is,
So we’ll leave here tonight but not before we give each other back our hearts.
Cos our love,
Left us long ago,
When we were both asleep ,
Leaving blood stains in the snow,
Leaving blood stains in the snow.
I’m waiting and you’re waiting but this trains not gonna come,
You’re voice has started grating and I hate what we’ve become,
See there’s no future at this station we’re just feeding off the crumbs,
of our hearts.
I’m shaking and you’re shaking its just the way its got to be,
In this love abandoned Autumn we’ll go raking up the leaves,
The leaves that have fallen from these cold and dying trees in our hearts.
Cos our love,
Left us long ago,
When we were both asleep,
Leaving blood stains in the snow.
Well i’m lonely like you’re lonely,
But its only cos its thrown me,
Like its thrown you I don’t own you,
And my darling you don’t own me,
And its kicking and its yelling,
And its bruising and its swelling,
But the writings on the wall,
And we both know what its been telling us to do,
Telling us to do.
Well i’m crying and your crying in to silent salty lakes,
The road has turned to ice and we haven’t any brakes,
So while the wall keeps getting closer,
I fear its too late not to break our hearts.
Passenger è un gruppo musicale svedese di genere metal, nato come progetto parallelo del cantante degli In Flames Anders Fridén. Fondato nel 2001, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Last Chapter" (2003), "The Burning" (2005) e "Passenger" (2007). La musica di Passenger è caratterizzata da sonorità aggressive e melodie orecchiabili, con influenze provenienti dal death metal e dal melodic death metal. Il gruppo ha collaborato con altri artisti del panorama musicale metal svedese, come Arch Enemy e Dark Tranquillity. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Last Chapter", "Burning" e "Passenger".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di