yeeh, I said,
this one for your stereo,
turn me up, turn me up, turn me up, turn it,
yeeh , yeeh,
i say say, this one for your stereo,
turn me up, turn me up, turn me up, turn it,
sexy ladies, this right here is yo song,
Hop inside yo car, and turn yo radio onn,
Shout out sexy ladies,
this right here is yo song,
hop inside yo car, and turn yo radio on
She blowing me kisses, she blowing me kisses,
Im staring and reminicsing , thinking, dreaming,
she blowing me kisses, she blowing me kisses,
im staring and reminicsing , thinking, dreaming,
about us,
I can take you places, places,
you have never been,
carribean, feet in the sand,
i,i can take you around the world,
and you can be my girl,
and i can buy you pearls,
and you can tell your girlfriends,
how i put it down,
and its like a movie everytime i come around,
when im in yo city,man, i shove the town down,
tell the whole world, that im hot right now,
Shout out sexy ladies,
this right here is yo song,
hop inside yo car, and turn yo radio on
Shout out sexy ladies,
this right here is yo song,
hop inside yo car, and turn yo radio on
She blowing me kisses, she blowing me kisses,
Im staring andd reminicsing , thinking, dreaming,
she blowing me kisses, she blowing me kisses,
im staring and reminicsing , thinking, dreaming,
about us,
Yeah, she like me,
I like her, yeah,
knew knew i woulda wifed her,
Who woulda thought that,
she woulda been like,
the other half of me, what a sight to see,
me and her traveling, all across the world,
i can be her man, she can be my girl,
turn her radio on, she kissing me thru the phone,
when i say that its on, when i show that its on,
Shout out sexy ladies,
this right here is yo song,
hop inside yo car, and turn yo radio on
Shout out sexy ladies,
this right here is yo song,
hop inside yo car, and turn yo radio on
She blowing me kisses, she blowing me kisses,
Im staring andd reminicsing , thinking, dreaming,
she blowing me kisses, she blowing me kisses,
im staring and reminicsing , thinking, dreaming,
about us,
Soulja Boy, pseudonimo di DeAndre Cortez Way, è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato nel 1990. È considerato uno dei pionieri del crunk rap e del suono trap moderno. Il suo successo è legato al singolo "Crank That (Soulja Boy)" del 2007, che ha dominato le classifiche americane e lo ha reso un fenomeno globale. Soulja Boy ha collaborato con artisti come Nicki Minaj, Lil Wayne e Kanye West. Oltre alla musica, si è cimentato anche in attività imprenditoriali e nel mondo dei videogiochi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Kiss Me Thru the Phone", "Turn My Swag On" e "Pretty Boy Swag".
Secondo Forbes, nel 2010, Soulja Boy era già tra i 20 rapper più ricchi del pianeta. In quell'anno guadagnò 7 milioni di dollari, ma il suo disco non ebbe vendite considerevoli. Come riuscì ad arrivare a quella cifra?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di