Babi don't go
Babi don't don't go
Babi don't go
Babi don't don't go
Babi don't go
Don't leave me
Babi don't go
Babi don't don't go
Babi don't go
Babi don't don't go
Babi don't go
Don't leave me
Quit telling me your days in the cot
Trees ablaze
Even though you're body's in
But get up, get up, get up
We'll always be together
But now it's now or never
You need to clear your mind
Or make it, I'm not making it up
We tag around for coffee
Everyone's coming over
And then it's time for you
To go away, go far away
And I don't wanna close ya'
And I don't wanna lose ya'
Lose ya', lose ya'
I wanna be happy
I wanna be true
I wanna just feel what, what I felt with you
I wanna be happy
I wanna be true
I wanna just feel, feel, feel
What I feel with you, you, you
I thought I could be strong
The grass is growing longer
I remembered I just fall to, fall on my knees
I lose you, I just keep waiting
The chorus keep on fading
I know you somewhere I just come back, i come back
The deep procedures came, the day I heard your name
Suddenly you fade
I can be, I can be brave
Another door close
And I don't wanna lose ya'
I don't wanna lose ya'
Lose ya'
Lose ya'
I wanna be happy
I wanna be true
I wanna just feel what, what I felt with you
Babi don't go
Babi don't don't go
Babi don't go
Babi don't don't go
Babi don't go
Don't leave me
Babi don't go
Babi don't don't go
Babi don't go
Babi don't don't go
Babi don't go
Don't leave me
Don't quit me
I don't want you to be down with me
I don't want you to be down with me
I don't want you to be down with me
I don't wanna go down
I wanna be happy
I wanna be true
I wanna just feel like, what I felt with you
I wanna be happy, happy, happy
I wanna be true
I wanna just feel, feel, feel
What I felt for you, you, you
Alessandra Joan Thiele è una cantautrice italiana. Nata a Milano, si è affermata negli anni '90 con un sound pop-rock caratterizzato da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Senza di te" e "Un giorno come oggi". La Thiele ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Francesco De Gregori e Jovanotti. Il suo album di debutto, "Joan", risale al 1995 ed è stato accolto positivamente dalla critica.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".