Ayy
You know how we do it (Hey)
Forty on the neck, a compliment should come included (Yeah)
Gang thick, poppin' out ruthless
I could do the coupe but that suburban too exclusive, yeah (Ooh, ooh)
Bitch, you better wear it if the shoe fits
I ran up a check and I'm too busy for your two cents (Ooh, ooh, hey)
You the type to pop and never do shit, wait
I'm the type to give you niggas blueprints, yeah
Clearly we all knowin' who the truth is
Made a real track and field, runnin' out the blue strips, yeah
Really you ain't gotta introduce him
Boss shit, I could pull th? string, no acoustic, yeah, yeah
We don? fight and got it out the trenches (Yeah)
Top shit, see the rocks lit from a distance, yeah
Say she had the EVGLE on her wishlist, yeah
She know that I go off like I'm dismissed
You were never present when they slept on me (On me)
Told her that she better put respect on me (On me)
Better have a check when you check on me (On me)
The vibe priceless, like I won't accept no fee, don't sleep
Ayy
You know how we do it (Hey)
Forty on the neck, a compliments should come included (Yeah)
Gang thick, poppin' out ruthless
I could do the coupe but that suburban too exclusive, yeah (Ooh, ooh)
Bitch, you better wear it if the shoe fits
I ran up a check and I'm too busy for your two cents (Ooh, ooh, hey)
You the type to pop and never do shit, wait
I'm the type to give you niggas blueprints, yeah
I'm the type to give a nigga smoke
We was broke, now it's hundreds in the linin' of the coat
Break a bitch down, break a hundred million with the bros
Hundred shots it's gon' light up like the ceilin' in the Rolls
One-hundred, you can feel it in his soul
Now it's chips, niggas act like I'm supposed to fill a nigga's bowl
Eliantte diamonds gettin' fitted in the gold
Bae, you funny, all that money, she tryna chose (Shee)
Hmm, I pop off tat Perc' so my eyes low
I've been pourin' up to deal witht hat hurt so I drive slow
I had grew up 'round the dealings and killings, I'm tryna grow
Pilin' up lately I'm feelin' it times four
Powered up lately I'm feelin' it times ten
You know how I like it come do it like it again
You know how it go, can we do it like it again?
You know how, hmm
You know how we do it
Ayy
You know how we do it (Hey)
Forty on the neck, a compliments should come included (Yeah)
Gang thick, poppin' out ruthless
I could do the coupe but that suburban too exclusive, yeah (Ooh, ooh)
Bitch, you better wear it if the shoe fits
I ran up a check and I'm too busy for your two cents (Ooh, ooh, hey)
You the type to pop and never do shit, wait
I'm the type to give you niggas blueprints, yeah
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.