Phone it in again, another in bank, I'm spoiled by the riches
I had a line to remember and I wrote it in the sand
Tried to go get it but the tide swooned
We are the lucky ones, we ain't got it so bad
Baby, you go all in, sometimes you win
You bet
We are the noise makers, the modern wayfarers
Here be no guts, no glory
There be no guts, no glory
Tell me why'd I wait so long to break these chains around me
We share without knowing, screams soaring in every direction
We sweat like boat builders and marvel at our work,
Smiling at the imperfections
We are the lucky ones, we ain't got it so bad
Baby, you go all in, sometimes you win
We will get up to get down
Keep the faith, sing loud
We are the noise makers, the modern wayfarers
Here be no guts, no glory
There be no guts, no glory
Tell me why'd I wait so long to break these chains around me
Why'd I wait so long to break these chains
Give them our regards out there
Tell them we'll be back again
New Bedford, bury me somewhere near you
Smiling at the imperfections as they disappear over the horizon
From Rain City to Gainesville we ran
Then back to Melville again
With whiskey-soaked tales, half-forgotten
Still in the bottle at the bottom
Tell me why'd I wait so long to break these chains around me
Why'd I wait so long to take the reins of my life
Why'd I wait so long to break these chains
Why'd I wait so long to take the reins
We are the noise makers, the modern wayfarers
Here be no guts, no glory
There be no guts, no glory here
I've been guilty, I know it, believe me
I admit, I've been bored, I've been lazy
Down and out on Cherokee Street
Give our regards to them 'til we return again
New Bedford, bury me somewhere near you
Somewhere near you
A Wilhelm Scream (abbreviated as AWS, and for short known as Wilhelm or the Scream) is a melodic hardcore band from New Bedford, Massachusetts. Many people have referenced Strung Out, Hot Water Music, Propagandhi and Strike Anywhere as the band's similar artists. Their name is a reference to the Wilhelm scream, a famous stock sound effect which mainly is used in films. The band previously went by the names Smackin' Isaiah, Koen and Adam's Crack, though the former was the only name to be used in any major release. The reason for the name changes "from Koen to Smackin' Isaiah to A Wilhelm Scream was really a matter of them adding new members, and progressing/maturing as a band."
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.