Las 6
6 p. m. frente al río
Viéndono' los corazone'
Las hoja' cayendo, preguntas sin contestacione'
Mis sentimiento' cambian como estacione'
Y aunque en PR todo el tiempo es verano
Estoy pasando frío escuchando estas cancione'
Pensando en ti, pero no te emocione'
Porque no te vo'a escribir
¿Cuál de los dos es quien más va a sufrir?
No sé, pero ojalá que seas tú, ojalá que seas tú
Pa' mí que vas a ser tú
Ya ni quiero competir
Tú er?' linda, pero te gusta mentir
Quédat? en tu viaje, que cuando aterrice nadie va a aplaudir, ey
Un día va' a ponerte vieja, va' a mirar pa'trá' y te va' a arrepentir
De que lo más real que has tenido en tu vida lo dejaste ir
Ey, ey
Tú ere' un boquete en PR, por eso es que te esquivo
Ya no hay más poema' pa' ti, este es el último que escribo
A-A vece' vienen los flashback, tú y yo chingando agresivo
Te-Te-Te iba a llevar pa' Maya y no llegaste ni a Arecibo
La invitación de la playita se venció
Lo mejor de nosotro' nadie lo vio
O quizá fue que la vida nos mintió
Y tocó decir adiós
Y vivir como vivía ante' de conocerte
Viendo fotito' tuya', probando si soy fuerte
Las ola' con el viento, los perro' y la suerte
Tenía miedo 'e perderte, pero no má' que a la muerte, y estoy vivo
Gracia' a Dio', estoy vivo, eso es lo que importa
Yo me he enamora'o 515 vece', y contigo son 516
So eso no es na' nuevo
Toca seguir, pichar y olvidar
Y má' alante si hay que enamorarno' de nuevo, nos volvemo' a enamorar
Tú sabe' que a mí me gusta estar así, enamora'o
Pero
Ya ni quiero competir
Tú ere' linda, pero te gusta mentir
Quédate en tu viaje, que cuando aterrice nadie va a aplaudir, ey
Un día va' a ponerte vieja, va' a mirar pa'trá' y te va' a arrepentir
De que lo más real que has tenido en tu vida lo dejaste ir
Bad Bunny, pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio (nascosto il 10 marzo 1994), è un rapper, cantante, produttore discografico, wrestler e attore portoricano. Considerato uno dei pionieri del trap latino, ha rivoluzionato la musica latina con una fusione innovativa di reggaeton, pop, hip hop e musica elettronica. La sua musica si distingue per testi spesso introspettivi e personali che affrontano temi come l'amore, la solitudine, la società e la vita quotidiana. Bad Bunny ha raggiunto un successo globale straordinario, vendendo milioni di album e vincendo numerosi premi, tra cui i Grammy Awards. Tra le sue canzoni più famose figurano "Yonaguni", "Mia", "Dákiti" e "Callaíta". Il suo album "YHLQMDLG" (2020) è stato un enorme successo commerciale e ha consolidato la sua posizione di artista globale. Oltre alla musica, Bad Bunny si è cimentato anche nel wrestling, partecipando a eventi della WWE. La sua influenza culturale è vasta e continua a crescere, rendendolo uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".