[Big Punisher]
Niggaz is flossin a lot, time to start extortin the plot
Just a portion of prod' off the top for my Porsche and my yacht
Somethin for the cops to keep em blind, so we can crime
with piece of mind, turn the key and shine without bein down
Time to expand, New York to Chicago, Colorado
You know my motto, clock G's and rock keys like Drago
Pablo Escobar and Dom Perignon
We're buyin out the bar, with Don Juan, and every woman's Shawn Dawn-ing
Long donging em down like Shawn Michael does and I'm like a pyscho
fuckin suckin the butt like liposuction
Up and down with the tongue twister, c'mon on sister
Big Pun's used to cock and squeeze like a gun tester
Crushin sister's backs with the demon snap, hit you from the back
Close your eyes relax, let me feed the cat
Livin fat, true mack, niggaz was catchin feelings
Dealing with a smaller deck it just wasn't as mass appealing
I started feeling funny, niggaz comin short with money
I called my Son he told me chill he'd be over with twenty
Punny what's the deal, niggaz wanna kill me
He said it's real, they jealous and tired of seein me Willie silly
Had more to claim, niggaz throwin shit in the game
Gave my wife some pictures with me and bitches runnin the train
It's like a dream, I called my team and started flippin
Lock the clip in started liftin niggaz off the ground like a magician
I skipped town, be back around when things quiet down
I lost the war for now but it'll take more to hold me down
"Top of the world ma! Ha ha, top of the world!"
[Chorus]
Yo, this is the bad time - boomerang, bring it all back
Flashback, livin prosper', eat well and get fat
I was Pop Dula, popular to the masses
I miss the E-Classes, ?riding? game with def glasses
Rock bottom struck and threw my world off it's axis
Boomerang - plan to come back like Bronx rap
Storm like the Redcoats through anything in my path
First you shine like sterling, then you broke like brick in Berlin
[Big Punisher]
Now should I slit my wrists, go for it all or call it quits
Picture me taking my life, leaving my wife and my daughter shit
Wish I could slip back, and switch the memories
Lift the felonies from my record I respected my enemies
Live like the Kennedy's, above the law, fuck em all
I'm coming for the rich thieving em even if I wasn't poor
I seen it all like I said before
The streets are for men at war and the beasts are the predators
I shed it all first ?and beat a prob every source?
Of course, I bury any adversary tryin to floss
Just because, the reason I leave em lost in the sauce
Teein off like we up North just for bein soft
A beaten horse like a slave gettin minimum wage
Fillin the gauge, front page, these are the last days
Cash pays, and rules - the root of all evil
Shootin amigos for lootin perrico pollutin our people
Movin kilos like it's all good, through every ghetto
I ain't judgin, but buggin how we floss so many levels
The devil's got us by the balls, that's why the law allows
the drugs to overflood, knowin we gonna buy it all
It's time to call a world order where every girl's your daughter
and priceless as ices and pearls fresh out the water
I'm gonna get mine, either from crime, or through the bible
Whichever way, you better pay, I'm feelin suicidal
[Chorus]
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.