Entra al locale
Ho la faccia di chi gli è andata male (nah)
Nero funerale, mangio questa e non ho più le pare (uh)
Non so che cosa c'era nel green lemon
So solo che ci vedo di meno
Tu tienimi la mano, ti prego
O cado nel vuoto
Andiamo al sodo
Entro più gonfio di Francesca Lodo (ahah)
Sono trash a modo
Ti prego, non postare questa foto
Scritto in testa "l'outfit è giusto"
Lei dice: "Davi che hai fatto in faccia?
Sembra che hai fatto il -
Botox
Il Botox, oh
Il Botox, oh
Botox, oh
Botox
Un'orgia di menti
Botox
Se cerchi la verità
Botox
Fino a che ti ci immergi
Bo-tox
Bo-tox
Bo-tox
Bo-tox
Inject me
Inject me
Inject me
Inject me
Bo-tox
Buonasera dottore, come sta?
Le posso confessare che mi piace un po' il dolore
Sa, le donne come me qui a Milano
Hanno un vizio che le porterà lontano
Assetate di vendetta ed ambizione
E con un pizzico di autodistruzione
Ed ora via con la nostra operazione
Ed iniziamo una rivoluzione
Bo-tox
Botox
Ah Botox
Ah Botox
Ah Botox
Inject me
Inject me
Inject me
Inject me
Un nuovo rimedio è arrivato in città
Botox
Ti ribalta la faccia, non ci credi
Botox
Se vuoi provare la novità
Botox
Non vivi finché non
Bo-tox
Myss Keta è un'artista musicale italiana, nota per il suo stile rap caratterizzato da sonorità elettroniche e influenze pop. Nata a Roma nel 1993, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010 pubblicando mixtape indipendenti. Nel 2017 ha ottenuto un successo nazionale con il singolo "Fumo", che ha segnato l'inizio della sua ascesa nel panorama musicale italiano. Myss Keta è apprezzata per le sue performance energiche e la capacità di mescolare generi musicali diversi, creando un sound originale e accattivante. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Fumo", "Senza Filtro" e "La Mia Vita". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Myss Keta", che ha riscosso un grande successo di pubblico.
In questa fine estate del 2021, nonostante la pandemia di coronavirus ancora in corso, sembra che il mondo della musica stia iniziando a tirare un sospiro di sollievo, mi riferisco soprattutto all'universo dei live, concerti e festival che per un anno e mezzo ha sofferto enormemente sotto il peso delle
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".