I'd never be Soulja Boy Tell 'Em
Tryna beef with everybody on the internet, feeling shameless
I'd rather be broke on Sunset
Or in a Hollywood hotel, being famous
Than be somebody that I ain't
Man, I gotta flee from the dank, man, this whole rap shit fake
I'm tryna keep this shit authentic
But it's hard, it ain't turning out great
I'd never be Kanye, put my ego to the side
Let the work ethic be the only entree
I'm tryna do sold out shows, the game made me an outcast
Man, I'm feeling like Andre, I keep it 3000
Faith of a man move mountains
I ain't propel out of public housin'
But I seen a whole lot of struggle
Cut me in half, I made double
Cut me in half, I'd never undermine my achievements
Say peace to demons
I pull out my piece to police
Man, I gotta go beastin'
Last year I made strides, but I'm tryna be more than just decent
And free somebody
Have your damn fans say, "You really motivating me to be somebody"
So I can't sell out on the fuck shit
Y'all still lying to your own self, I ain't trust shit
I been the same man from the jump
Y'all thought the plan been sunk
Because I had change in the sound
But I can still be profound
Y'all brains are the only thing shrunk
Man, I hustle like Nipsey, yeah
I was nine years old, still knew that half ounce one fifty
Y'all tell a bunch of fake ass drug deal stories
Tryna come off motherfucking risky
And that shit miss me, yeah
I ain't in a big band, but I rock out
All them fake shots getting blocked out
You the police, always motherfucking copped out
Babe Ruth, I'm pointing at the back of the fence
I already know it's coming when it popped out
You don't wanna get to work, ain't no clock out
You ain't Mayweather, this a motherfucking knock out
I'd never be ?
I'd never turn to the police, I'd rather do thirty
You telling on your homeboys surely
That's hoe shit, I guess that's why your whole shit girly
And I ain't sip dirty
Yeah, I rap about lean too much
That slur got Boosie shit clouding up the scene too much
I'm on a dirtbike, being too clutch...
Yeah, bitch, I gotta change shit, whoa
Can't rock out with all this fake shit, yeah
Y'all was on that pop shit, yeah
Talk shit, you don't pop shit, shit, shit
Man, I gotta change shit, hey
Can't rock out with all this fake shit, yeah
Y'all still on that pop shit, yeah
Talk shit, you don't pop shit, shit, shit
Over the millennia, the voice became so [?] that it took over people's sense of identity. Whereas, for a long time, probably, after the arriving of thinking, humans still had a sense of rootedness in being the natural sense of rootedness in the depths of their being
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.