[Tiffany]
Bobby, I'm tired of yo' shit, nigga!
I'm tired of you comin' in at 3 o'clock in the mornin'
Nigga, you got a family here
You act like you don't fuckin' know that shit
Nigga, what the fuck?
[RZA {*overlapped by chorus*}]
Yo, yo, yo, yo..
Growin' up in crazy Cali
Yo, yo, yo..
[Chorus 1 - Force MD's]
Digital, these niggas should be crazy
Growin' up as a Brooklyn baby
Bedstuy, this is my life..
[RZA]
Yo, yo, yo..
A Brooklyn baby, I was bron up in King's County
Inside the womb seven months before the Queen found me
Up in wroughty Brownsville with fiends around me
Now roam gat in Staten with Cream Team around me
They called me Bobby, cousin, really got the black Harley
Taught his son how to spike cats like Lee Harvey
Oswald, all's well that ends well
My big brother Divine, he pushed the Benz well
I got the cherry Range, broke and rockin' heavy chains
I'm from the tribe of men who would bury Kings
On the back of the A-train, my daydream
Should I make a phat hit or should I take CREAM?
From the Clan that taught you Cash Rules
I make soul grind tracks, you grab ass too
Give respect to the Prince when he pass through
Might have a chocolate deluxe in a glass shoe
Cousin Billy, known to strap the black uzi
Two-two in front of the Jakes like Jack Ruby
Live on TV where you see B-O-B-B-Y
D-I-G-I-T-A-L, A-L, things ain't too well
[Chorus 1]
[Chorus 2 - Force MD's]
Digital, these niggas should be crazy
Growin' up as a Brooklyn baby
This is how I live my life..
[Masta Killa]
Yeah..
Peace Lafyetee, Stuyvessant, Malcolm X
Shot dice on green, we live from Calasky y'all
It's Fred Glassy, zig-zag-zig through traffic
Get the herb, get the God, peace Ra'
What's the word on things?
Through the phone I heard the bangin' sounds
in the background, layin' down
I'm spittin' what the people missin'
We extreme with the murder type theme
Don't sleep, get ya head split to the white meat
Big guns, down South we blaze
Shippin' bodies back up North, it's the Weston
Wild Texan, no trespassin'
Long mics hit the dead arm
Planet Earth, home of Islam
Brooklyn, I was physically born, clothes torn
Rough tacklin' the streets, Allah Math' spine Technics
We bring heat to the block party, drinkin' Bacardi
Baggin' shorties for the homies who ain't here
[Chorus - both to fade]
[Tiffany {*overlapped by chorus*}]
Bobby, that's right, you ain't shit, nigga
You ain't shit, but a big dick and a mothafuckin' cheque
All that fuckin' Brooklyn shit, Shaolin shit
Nigga, grow the fuck up!
What the fuck is up with you, nigga?
You ain't shit, nigga
Comin' in high off that shit
What the fuck?
I'm tired of yo' shit
What the fuck is that shit anyway?
What the fuck?
And your cousin Billy, I'm sick of that mothafucka
That mothafucka could never come up in this
mothafuckin' house ever again
He's a criminal mothafuckin' gangsta, see that shit?
A criminal, I'm sick of that shit
I'm sick of yo' shit, Bobby {*echoes*}
Brooklyn this, Shaolin that
What the fuck, nigga?
I don't know why I love your stupid ass anyway
Pssh.. but I do love you Bobby
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.