(feat. Santogold)
[Intro: Santogold]
BROOKLYN! BROOKLYN! BROOKLYN! BROOKLYN!
BROOKLYN! WE GO HARD! WE GO HARD!
[Chorus: Santogold]
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
[Verse 1: Jay-Z]
This is black hoodie rap, there's no fear in my eyes where they lookin at
Better look on map, Besides, mi nah like to eye fight
Mi nah think such a ting is worth a man's life (CHRIST!)
But if a man test my Stuy, I promise he won't like my reply
Boom Bye Bye like Buju I'm crucial
I'm a Brooklyn boy I may take some gettin use to
Chain snatchin, ain't have it, gotta get it
Same shitted, from Brownsville to Bainbrididge
Fatherless child, mama put double shifts
So the number runners was the only one I hanged widith
Before you know it I'm in the game, bang fidith
Fit no orangutans piddeals ciddaps like orange's I'm dangerous
PLEASE! Tell me what the name of this is
[Chorus: Santogold (Jay-Z & Santigold)]
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard! (B-R-O-O-K!)
Brooklyn we go hard, we go hard! (L-Y-N! COME AGAIN!)
Brooklyn we go hard, we go hard! (B-R-O-O-K!)
Brooklyn we go hard, we go hard! (L-Y-N! COME AGAIN!)
[Verse 2: Jay-Z]
I father, I Brooklyn Dodger them
I Jack, I Rob, I sin
Awww man, I'm Jackie Robinson
Except when I run base, I dodge the pen
Lucky me, lucky we, they didn't get me
Now when I bring the Nets I'm the Black Branch Ricky
From Brooklyn corners, burnin branches of sticky
Spread love, Biggie, Brooklyn, hippie
I pity, the fool with jewels like Mr. T
With long history in my borough, they borrow
With no intentions of returnin, tomorrow
The sun don't come out for many, like Annie
Half orphan, mama never had an abortion
Papa sort of did, still I managed to live
I go hard, I owe it all to the crib
Now please tell me, what the fuck's harder than this!
[Chorus: Santogold (Jay-Z & Santigold)]
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard! (B-R-O-O-K!)
Brooklyn we go hard, we go hard! (L-Y-N! COME AGAIN!)
Brooklyn we go hard, we go hard! (B-R-O-O-K!)
Brooklyn we go hard, we go hard! (L-Y-N! COME AGAIN!)
[Verse 3: Santogold]
While I'm doin my time due to circumstance
Cross that bridge is the consequence
Once pretend now I paid my dues
Risk takers we break the rules
Get so dark, but I see good
Bed-Stuy stay high in my neck of the woods
Now, let it ring out, it's a warnin
(BROOK-LYN!) Let it be sworn in
Gotta make it stick workin like we good color
Rip it to the core, underneath it or we oughta
Right into the clip, bring it to the floor
One step one step give it up more
All this stuff and the streets are a mess
With big ass dreams and a sick death wish
Probably like the commercials says
Kill the voice screamin in my head
[Chorus: Santogold]
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
Brooklyn we go hard, we go hard!
[Outro: Santogold]
Brooklyn we go hard, we go hard!
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.