Jay-Z è il miglior rapper in circolazione secondo la classifica di The Game


Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000.

Se non avete ancora capito di chi sto parlando vi do un piccolo aiuto, diciamo che questo artista non si è mai esibito con il suo nome di battesimo, ma sulle scene mondiali è conosciuto come The Game, adesso sono sicura che il quadro vi è più chiaro e sarete d'accordo con me se affermo che è uno tra i rapper più influenti del nostro secolo.

Sembra una vita fa quando pubblicò il suo primo album "The Documentary" nel 2005, ricordiamo i suoi primi inizi con gli G-Unit dai quali si separò ben presto per dissidi sembrerebbe incolmabili con 50 cent. Da allora la sua carriera è stata inarrestabile, conquistando successi su successi e scalando classifiche su classifiche. È diventato così influente che può permettersi di pubblicare sul suo account di twitter una sua personale lista dei rapper viventi più bravi in circolazione, senza temere di suscitare le ire dei suoi colleghi.

The Game ci tiene a specificare che non si è tenuto in considerazione, come dire altrimenti sarebbe stato ben altro il suo punto di vista a riguardo, forse si sarebbe messo in cima alla classifica, invece con grande sportività ha lasciato il posto a Jay-Z, NAS, Lil Wayne, che rispettivamente si aggiudicano il primo, secondo e terzo posto del podio del gusto di The Game.

Jayceon Terrell Taylor non è stato certo il primo a lanciare una simile provocazione, già qualche tempo prima ci avevano provato Justin Bieber ed Eminen e si sa quando si vuole giudicare i colleghi di lavoro o lo si fa con eleganza oppure si deve essere pronti ad assumersi le conseguenze come fece appunto un giovane Justin.

Aspettiamo commenti e reazioni da parte degli esclusi e siamo pronti a leggere nuove e personali classifiche

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song