Una donna così donna in giro è davvero così donna a casa?
Un uomo così uomo a casa è davvero così stronzo in giro?
Davvero non ti manca il mare?
Davvero sei così anche a casa?
Davvero non ti fai cagare?
Davvero, dico da-da-da-
È come in a-aereo
Là eri, ero là
Ah, ero là, appellala
A penna la Via Lattea, là
Avanti march!
Per amarti è tardi
Che a farti bella ti perdi i passi
I soldi arrololati, aspetta a arrotolartici però
Di solito mi chiami infatti ho già le chiavi e la valigia pronta
La mia ex sapesse quello che le ho fatto
No, non capirebbe
Sapesse il tipo cosa abbiamo fatto nel suo bel Mercedes
No, non capirebbe
Che romanticone, che romanticone
Ma questa stronza vuole farmi fuori
Parlami di te, ma parlami di te, ma-
Parlami di te, ma parlami di te, ma-
Che romanticone, che romanticone
Ne ho certe in testa, pensi che sto fuori
Parlami di te, ma parlami di te, ma
Parlami di te, ma un po’ meno
Un po’ meno, un po’ meno
Un po’ meno, un po’ me-no
Un po’ meno, un po’ me-no
Un po’ meno, un po’
Sto sulle mie in superficie
Edvige, aspetto un suo messaggio
Mi faccio il viaggio (Hhmmm)
Ehi
Piedi per terra lo stesso, buon senso
Mi manchi, lo ammetto
‘Sta tipa non fa per me
‘Sta storia non fa per me
Ho i brividi di fre-, di-di fre- a dicem-bre
Brr brr
Brr brr
(Ehi)
Ho i brividi ad agosto, brr
Non sto shh, zitto
Non so stare zitto, non so stare
‘Sta tipa non fa per me, per me
‘Sta storia non fa per me, per me
Passato un po’ di tempo, tempo
Pestato un po’ di merde, merde
Davvero quelle pose in foto
Davvero quei messaggi in chat
Davvero c’è il tuo tipo sotto
Se vuole gli apparecchio là
Ah
Con questa ti rifaccio l’anima
Dopo tutti i pianti in camera
Ehi
Mi odi più delle tue cose (Mmhhh)
Strano sono le tue cose
Ahah!
Io in Terra, il mio mondo ero a cercare
Metro di paragone in persona (Mhh)
Rkomi (Mhh)
Un po’ meno, un po’ meno
Un po’ meno, un po’ me-no
Un po’ meno, un po’ me-no
Un po’ meno, un po’
Sto sulle mie in superficie
Edvige, aspetto un suo messaggio
Mi faccio il viaggio (Hhmmm)
Ehi
Piedi per terra lo stesso, buon senso
Mi manchi, lo ammetto
‘Sta tipa non fa per me
‘Sta storia non fa per me
Ho i brividi di fre-, di-di fre- a dicem-bre
Brr brr
Brr brr
Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana (nato a Milano il 19 marzo 1997), è un rapper e cantautore italiano. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti, Rkomi ha raggiunto la notorietà nazionale nel 2018 con il singolo "Azzurro". Nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e pop, con testi spesso introspettivi e ironici. Tra i suoi album più importanti figurano "Taxi Driver" (2019) e "Il Muro" (2021). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Azzurro", "Non mi interessa", "La mia vita" e "Parole di un amico".
Il sopravvento dell'autotune sull'intonazione in atto nella trasmissione "Amici" di Maria De Filippi ha raccolto le dure critiche di Luca Jurman, vocal coach del programma tra il 2007 e il 2011.
Non deve essere scattata la giusta "chimica" tra Donatella Rettore e alcuni colleghi che hanno preso parte all'ultima edizione del festival di Sanremo.
Ultimo sale in cattedra con il suo nuovo album "Solo": è il più venduto di tutti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di