Buck, buck, buck, buck
Cause I don't play clown
Buck, buck, buck
Take that with you all the way down
Buck, buck, buck, Buck, buck, buck
Buck, buck, buck
Take that with you all the way down
Buck, buck, buck, buck, buck, buck
Up up up and away cause I don't play clown
Buck, buck, buck, Buck, buck, buck
Buck, buck, buck
Take that with you all the way down
Buck, buck, buck, buck, buck, buck
Up up up and away cause I don't play clown
Tell these bitches that I'm not the one
Some of them might get away but I'm poppin' one
I'm on the back of the bike just cockin' guns
German helmet pumps and versace stuns
I am the ninja, bitch named Ginga
Hope somebody got a couple limbs they can lend ya
Cause I'm the President, run up in ya resident
Say hello to the (gunshot) baddest bitch ya ever met
Buck buck buck, buck buck buck
Sawed-off followed by the Mossberg Pump
When I come thru it get hotter then a soup kitchen
I leave clips in ya head like a beautician
I hit one, you hit one, that means who alive (woof)
But if they come back to Queens thats a suicide (woof)
I got some killers better tell these bitches who am I (woof)
In Italy already chilling with the tour guide
Buck, buck, buck, Buck, buck, buck
Buck, buck, buck
Take that with you all the way down
Buck, buck, buck, buck, buck, buck
Up up up and away cause I don't play clown
Straight up, you can take this with you on the way down
Or way up, as long as my money gets paid up
My weight up, don't come into my lane with no layups
Get ate up, you see how much space your boy take up
Usually I'm calm though but when it come to long dough
I don't aim for the vest, hit you from the face up
When it's in a palm dough turn into a John Doe
I'm psycho, I think about this shit when I wake up
I don't want to starve kids, I want ya'll to all live
So I'm gonna retire in a lambo like Favre did
Aw shit news flash dummy, I'm acting juvenile, that new cash money
It's buck, buck, buck, if dude act funny
I already told niggas don't do that to me
I'm blazing the four so watch what you say to your boy
Take that with you on your way to the morgue, one
Buck, buck, buck, Buck, buck, buck
Buck, buck, buck
Take that with you all the way down
Buck, buck, buck, buck, buck, buck
Up up up and away cause I don't play clown
Nicki Minaj, all'anagrafe Onika Tanya Maraj-Petty, è una rapper trinidadiana nata a Saint James nel 1982. Considerata la cantante rap donna di maggior successo commerciale del XXI secolo negli Stati Uniti, ha conquistato il mondo musicale con un flow aggressivo e una personalità eccentrica. Dopo aver iniziato la sua carriera pubblicando mixtape indipendenti, Minaj ha firmato con la Young Money Entertainment nel 2009, aprendo le porte al successo mainstream. Il suo album di debutto, *Pink Friday* (2010), è diventato un disco di platino e ha dato vita a successi come «Super Bass» e «Your Love». Minaj ha continuato a dominare le classifiche con album come *Pink Friday: Roman Reloaded* (2012) e *The Pinkprint* (2014), collaborando con artisti di fama mondiale come Drake, Beyoncé e Madonna. La sua influenza sulla musica hip-hop è innegabile, avendo ispirato una nuova generazione di rapper donne. Oltre alla musica, Minaj ha recitato in film come *Barbershop: The Next Cut* e *Ice Age: Continental Drift*, dimostrando un talento versatile che la rende una figura iconica del panorama pop contemporaneo.
Le macchine un giorno potranno fare qualunque cosa sostituendo l'uomo non solo nei lavori più meccanici e ripetitivi, ma anche nella creatività. Quel giorno è già arrivato.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di