Marteria

Testo Bruce wayne Marteria

 1.247

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Bruce wayne


[Part 1: Marteria]
Ja, der Endboss kommt näher
Nein nein, ich folge keinem Trend, bekomm sogar Fanpost von Slayer
Hab den Jackpot gezogen
Hab fliegen gelernt mit beiden Beinen auf dem Boden
Nein, ich brauch kein Vegas, brauch keine Reha
Keine Dome, keine Bravo, komm mach du mal den Stehplatz
Brauch nur meine Jungs, meine Mädels und Tropf an den Reglern
Rapp "Louis" live und feuer mit Tränengas
Mir ging's schlecht, ist doch klar, wenn man nichts hat
Der Kopf dicht macht und sowieso nichts klappt
Wär fast erstickt an 'nem kalten Stück Pizza
Die Uhr tickt, tickt und auf einmal war nichts da
Breaker breakt, DJs legt das auf
Sprayer sprayt, Hater dreht das laut
Trete mit Jan, Seeed und Peter auf
Hab meiner Mama ein Haus am See gekauft

[Hook: Yasha]
Denn ich fühl wie Bruce Wayne
Pflück mir den Traum und den Traum
Denk mir mein Leben aus
Ja, so genau so fühl ich mich - oh yeah! (x2)

Ich wette keiner hier glaubt mir das
Als hätt ich's mir ausgedacht
So als wär ich nie aufgewacht
Alles nur ausgedacht (x2)

[Part 2: Marteria]
Ich lieg nachts im Zimmer
Und über mir Krach wie immer, immer
Mein neuer Nachbar ist Axel Springer
Paparazzis, fast nichts ist schlimmer
Auch der Teufel lacht mal und macht mal Kinder
Und auf einmal wird mein Name gegoogelt
Von rennsportbegeisterten Petras und Uwes
Bin nicht scharf auf dein Cover, wenn's nicht grad die Juice ist
Jeder weiß doch, dass der Typ von der Braut cool ist
Es ist nicht immer einfach, so zu leben
Doch wenn ich texte, ist es wie Gewittersturmsirenen
Keine Stoßgebete, keine großen Reden
Für die Leute da draußen soll's Tote Hosen regnen
Mal gab's Streit und mal gab's Stress
Los, vertragen jetzt - Mar und Cas
Ich starte den Delorean - Marty McFly
Zum Glück in die Zukunft 2

[Hook]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BRUCE WAYNE di MARTERIA è presente anche nell'album Lila wolken (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Marteria, pseudonimo di Marten Laciny, è un rapper e cantante tedesco nato a Rostock nel 1986. Attivo dal 2007, ha raggiunto la popolarità nazionale con il suo album di debutto "Marteria" (2010). Il suo stile musicale si caratterizza per l'uso di sonorità elettroniche e hip-hop, spesso accompagnate da testi introspettivi e realistici che affrontano temi come la vita quotidiana, le difficoltà sociali e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più noti figurano "100%“, “Zum Glück” e “Niemals”. Nel 2016 ha collaborato con Casper per il progetto "Kontra K“ e nel 2018 ha pubblicato l'album "Marteria and The B-Boys", un lavoro che ha segnato una svolta verso sonorità più sperimentali. Marteria è considerato uno degli artisti hip-hop tedeschi più influenti della sua generazione.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song