Do you know
I count your heartbeats before you sleep?
I bite my fingernails to bone.
Now I crawl back under the stairwell
To a place I call my home.
I really hope you enjoy the show,
Because for me, it's just a big game.
You need people like me to fail.
Maybe we're just having too much fun.
Maybe you can't handle yourself,
Staring at me with your lips and tongue.
You'll never know
I don't where I'm going to sleep tonight.
Just stay at hotels for cheap.
And there's one down the street,
But, oh don't you threaten me with a good time.
I am over the God on the surface.
I'm sorry, I can't see that you truly love me.
Maybe we're just having too much fun.
Maybe you can't handle yourself,
Staring at me with your lips and tongue.
I've been having this dream that we can fly,
So maybe if we never wake up, we can see the sky.
Please don't take this out on me,
'cause you're the only thing that's keeping me alive.
And I don't want to wait for the down-set date
Because I would rather end it all tonight.
And if I mean anything to you,
I'm sorry, but I've made up my mind.
Maybe we're just having too much fun.
Maybe you can't handle yourself,
Staring at me with your lips and tongue.
I've been having this dream that we can fly,
So darling, close your eyes.
Cause you're about to miss everything (about to miss everything)
Cause you're about to miss everything (about to miss everything)
Pierce the Veil è una band post-hardcore sperimentale proveniente da San Diego, in California. Originariamente conosciuta come Before Today, la band ha debuttato nel 2006 con l'EP "The Burning Pines". Il loro stile musicale si caratterizza per un mix di melodie melodiche e riff pesanti, influenzati dal metalcore, dall'emo e dalla musica elettronica. Tra i brani più noti figurano "King for a Day", "Bullet to the Head" e "Stay Away From Me". Il loro album di debutto, "A Flair for the Dramatic", è stato un successo critico e commerciale, consolidando la loro posizione nel panorama musicale underground. Pierce the Veil ha collaborato con artisti come Bring Me The Horizon e Black Veil Brides. La band continua ad essere attiva, pubblicando nuovi album e tournèe in tutto il mondo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.