Kevin Gates

Testo By my lonely Kevin Gates

 RAP/HIP HOP
 1.096

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

By my lonely


Killers in my hood, they know me by my first name
You know 'em by their work name, I know 'em by their birth name
Type of weight make a man stand on principle
Kill yourself but get your whole fam slammed on principle

I had to make a couple bands by my lonely (Lonely)
I had to make a couple bands by my lonely (By my lonely)
I had to make a couple bands by my lonely (By my lonely)
Fuck nigga, I don't wanna be your homie (For real)

Yeah, Speaker Knockerz, I just ordered up, I got a hundred in
Keep the mop, watch how you talk to me, bitch, I'm not one of them
General for real, g-give a decree, the streets salute me
Sweaty sheets, jumpin' up outta my sleep, this how we gotta go eat
Safety pin apiece, cocaine resin stuck on the side of the scale
Watchin' the cameras
If you can deal with the smell, dealin' with paraphernal'
Weight in the pale, keepin' 'em off of the trail
Texture up under my nails
Storm comin', bond money, inevitable that you sit in a cell

I had to make a couple bands by my lonely (Lonely)
I had to make a couple bands by my lonely (By my lonely)
I had to make a couple bands by my lonely (By my lonely)
Fuck nigga, I don't wanna be your homie (For real)

Sick and tired of my phone ringin', workin' that bitch, I'm takin' a call (Hello)
Workin' with bricks, I'm drivin' a car, (Killer) got my body hard
Big ol' stepper with a rod, shop in the mall, no bodyguard
Heavy metal in my section, I'm controllin', I'm in charge
It's the heavily respected, I'll take a bitch to war
Bitch, I got steppers in my section, bodies on their firearms
Blow the clothes off your back, boom, boom, set off car alarms
C-C-Carbon with a drum, tiger, you no try to run
Give a fuck 'bout your Chanel (I don't)
I'm tied in with the mayor (Achoo)
Go sit down, went to jail
I'm part of the cartel
I'm a Breadwinner don and we came up from nothin'
And we prayed off crumbs, I was raised in the slums

I had to make a couple bands by my lonely (Lonely)
I had to make a couple bands by my lonely (By my lonely)
I had to make a couple bands by my lonely (By my lonely)
Fuck nigga, I don't wanna be your homie (For real)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BY MY LONELY di KEVIN GATES è presente anche nell'album I'm him (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kevin Gates, all'anagrafe Kevin Gilyard, è un rapper, cantante e imprenditore statunitense nato a Baton Rouge, Louisiana, nel 1986. Dopo una gioventù segnata da difficoltà economiche e legali, Gates ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000, pubblicando mixtape indipendenti che hanno attirato l'attenzione del pubblico. Nel 2013 ha firmato con il collettivo Bread Winners' Association e ha ottenuto un successo crescente con album come *The Luca Brasi Story* (2016) e *I'm Him* (2019). La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi, spesso autobiografici, che esplorano temi di violenza, droga, amore e spiritualità. Tra i suoi brani più noti figurano "2 Phones", "Knocking on Your Door" e "Really Really". Gates è noto anche per la sua personalità complessa e controversa, che lo ha portato a essere sia celebrato che criticato nel corso della sua carriera.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song