Handle it, handle it
You know, motherfuckers need to have some weed etiquete
True, true
You see, motherfuckers try to come up and bogard your weed
At the club, and they don't wanna share theirs
Can I get a hit of your weed [repeats in background 6X]
[B-Real]
You know I hate it when I roll a joint and give it to somebody
Who ain't got weed but they wanna be up in the party
Laughin and gigglin, sippin on a Heinie
Son you need a Tic Tac your breath is gonna blind me
Talkin about you wanna hit, spittin in my eardrum
Oh you new in the cypher, step to the rear son
Still they manage to hit it, and put they grip on it
That's when they wet the tip and put they lips on it
Then when you get it, forget it, it's been wetted
Who gonna hit it now, not me, you got me
Thinkin about these fuckin jokers, double tokers
Smokers who hit it like they suckin a dick, fuckers
Flippin it, lovin it, smokin it to the head
Givin it to me half way down, "thanks again"
Then when you see 'em later smokin they own stash
When you ask 'em for a hit, they say, "sorry this is my last"
I shared some with you, "Sorry that's not my problem
Talk to the hand but I got plenty if you wanna buy some"
These people piss me off, this is true indeed
But nothin's worse when someone's askin for some weed
What do I look like a tree where the bud grows
Here pick my left nut and smoke it in the bol
Or better grow your own leave mine alone
Here I'll give you a clone now raise up outta my zone
I know I got the best weed, but don't make me
Make your burnt chest bleed what you need
Is weed etiquette, please don't be offended
Cuz the weed costs money I'm the one who has to spend it
And that's just the way it is man
Y'all motherfuckers need to learn
You just can't come, askin for some shit and not givin none in return
What the fuck is that man? We goin into 2000 motherfucker
You need to learn how to smoke some weed with people
Pass it to the left motherfuckers
Can I get a hit of your weed [repeats to the end]
Cypress Hill are a Latin American hip-hop group formed in 1988 in California. They are best known for their smokey beats, and B Real's nasal delivery on tracks such as "Insane in the Brain", "Hits from the Bong" and "What's Your Number?".
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.