[Verse 1:]
Grab your shotgun
Cock it back
Shoot the sun until the sky is black
Now I don't know if the sun got rhythm
But he gone dance when that music hit'm
Bang, bang, bang darkness falls
In the nighttime I'm camouflage
[Pre-Chorus:]
Now I-I-I-I, don't know who you are
But girl I wanna know if you can move like this
And I-I-I-I, don't know if you gonna tell me
But I wanna know what your name is
And you-you-you-you
Gonna make me fall in love with you
If you keep on shaking your hips
[Chorus:]
Now can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
I know you think that you can move
But can you groove the way I groove
[Verse 2:]
Grab your slingshot
Find a stone
Shoot the moon until the night is gone
I sure hope that moon got rhythm
Cuz he gone rock and when my stone hit'm
Boom, boom, boom let me shine
He should know that the day is mine
[Chorus:]
Now can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
I know you think that you can move
But can you groove the way I groove
[Break:]
Do you wanna dance
Cuz I wanna dance with you
Do you wanna dance
Come along and dance with me
[Bridge:]
Can you do this
(Can you do this baby)
Can you do this
(Can yo move like I do)
Can you do this
(Can you shake it shake it mama)
Can you do this
(Can you break it on down)
[Chorus:]
Now can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
Can you do this
(Yeah, I can do that)
I know you think that you can move
But can you groove the way I groove
Aloe Blacc è un cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1979. Noto per il suo stile musicale che fonde hip hop, soul e funk, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "The Man" del 2013. Il brano, presente nell'album "Lift Your Spirit", è diventato un successo globale, raggiungendo le classifiche musicali di tutto il mondo. Aloe Blacc è anche membro del gruppo musicale Emanon e ha collaborato con artisti come Avicii e Kendrick Lamar. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Good Things" (2010) e "Lift Your Spirit" (2013). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Man", "Wake Me Up" (in collaborazione con Avicii), "I Need a Dollar" e "Loving You Is Killing Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".