Cars Are Cars
Words & music by Paul Simon 1983
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
Similarly made. Similarly sold
In a motorcade. Abandoned when they're old
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
Engine in the front. Jack in the back
Wheels take the brunt. Pinion and a rack
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
But people are strangers
They change with the curve
From time zone to time zone
As we can observe
They shut down their borders
And think they're immune
They stand on their differences
And shoot at the moon
But cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
Drive 'em on the left. Drive 'em on the right
Susceptible to theft in the middle of the night
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
I once had a car
That was more like a home
I lived in it, loved in it
Polished its chrome
If some of my homes
Had been more like my car
I probably wouldn't have
Travelled this far
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
Cars are cars all over the world
Paul Frederic Simon (Newark, 13 ottobre 1941) è un cantautore, chitarrista, musicista e attore statunitense. Noto per la sua carriera di solista iniziata negli anni '70 dopo il successo del duo Simon and Garfunkel, Simon ha conquistato numerosi premi Grammy e un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. Il suo stile musicale abbraccia diverse influenze, dal folk al pop, passando per l'afrobeat e la musica mondiale. Tra i suoi brani più celebri figurano "The Sound of Silence", "Bridge Over Troubled Water", "Graceland" e "You Can Call Me Al". Simon è considerato uno dei cantautori più influenti del XX secolo, apprezzato per le sue melodie memorabili, testi poetici e capacità di evolversi musicalmente nel corso degli anni.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".