Take it off, follow me now, let me in, don't shut me out
Don't tell me you love me if that's not how it really is
Take it off, follow me now, let me in, don't shut me out
Don't tell me you love me if that's not how it really is
Is it casual?
Or are you tryna spend your life with me?
I don't mean to pressure you
But I want a man to stand and fight, stand and fight for me
You don't need to paint me a sweet fantasy
We chill, I kick back, you roll up my weed
Say what you feel, don't just say anything
Why complicate what could be so easy?
Leave me alone
If you is a player I don't think I'ma play with you, uh huh
This shit get old
If you wanna lay with her, why don't you just stay with her?
You say you don't want a girlfriend but when we are in person
You always act so different, you make it all seem perfect
You hold me when we wake up, say you like me with no make up
I'm tryin' to be patient, how am I supposed to take it?
Is it casual?
Or are you tryna spend your life with me?
I don't mean to pressure you
But I want a man to stand and fight for me
Is it casual?
Or are you tryna spend your life with me?
I don't mean to pressure you
But I want a man to stand and fight, stand and fight for me
We two could chill, just sippin' on Tecate
That life is a bore, we need it more than drunken Fridays
I'm not dissin' your freedom, I know you like to party
Just don't be that boy who fuck with anything that gyrate
I know you know I'm right, pick up on the vibe
If you read between the lines, bein' shy just ain't my style, now
You say you don't want a girlfriend but when we are in person
You always act so different, you make it all seem perfect
You hold me when we wake up, say you like me with no make up
I'm trying to be patient, how am I supposed to take it?
Is it casual?
Or are you tryna spend your life with me?
I don't mean to pressure you
But I want a man to stand and fight for me
Is it casual?
Or are you tryna spend your life with me?
I don't mean to pressure you
But I want a man to stand and fight, stand and fight for me
If you wanna be the one, don't act that way
And waste my day, I'm not that way
Is it casual?
Or are you tryna spend your life with me?
I don't mean to pressure you
But I want a man to stand and fight
Is it casual?
Spend your life with me?
Pressure you
But I want a man to stand and fight, stand and fight for me
Tra poche ore a Las Vegas si terrà una delle cerimonie più attese dell'anno: i Grammy Awards che sono l'equivalente degli Oscar della musica. Tutta l'America è già in fermento anche perché originariamente la serata doveva svolgersi il 31 gennaio, poi
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.