Do I say
What I'm feeling now?
Or do I wait?
Do I wait?
You could've stayed
We could've turned it all around
I'm just saying
I'm just saying
I walk through the park
I feel so shut down
It scarred, it left a mark
God, it broke my heart
And you can't erase the names
And can't erase the faces
Can you, Catherine?
Catherine
Catherine
Can you, Catherine?
Do you pray?
Did they teach you how?
Here's a smoke, just in case
You're afraid
And if you aren't somehow
See his face
See his face
I stand on the beach
Looking at the line
That separates what's left of me from what I left behind
Nothing here that's not nailed down is ever gonna stay
Is it, Catherine?
Catherine?
Catherine?
Catherine
Catherine
Catherine
You can't replace my name
Catherine
Catherine
Catherine
Catherine
You can't erase a name
Can you, Catherine?
Ryan Adams, all'anagrafe David Ryan Adams, è un cantautore e chitarrista statunitense nato a Jacksonville (Florida) nel 1974. Considerato uno dei pilastri dell'alternative rock e dell'alternative country, Adams ha costruito una carriera di successo caratterizzata da una produzione musicale prolifica e da un sound in costante evoluzione. Iniziò la sua carriera negli anni '90 con il gruppo Whiskeytown, raggiungendo popolarità con album come "Faithful" (1998) e "Stranger's Almanac" (2000). Dopo lo scioglimento del gruppo, Adams ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Heartbreaker" (2000), considerato un classico dell'alternative rock, e "Love Is Hell" (2001). Nel corso della sua carriera, Adams ha collaborato con artisti come Lucinda Williams, The Cardinals e Jenny Lewis. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una chitarra elettrica potente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Come Pick Me Up", "New York, New York" e "When the Stars Go Blue".
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".