[Intro]
He is cold as ice, He is cold as ice (Celcius)
He is cold as ice, He is cold as ice (Celcius)
He is cold as ice, He is cold as ice (Celcius)
He is cold as ice, He is cold as ice (Celcius)
[Verse 1: Tech N9ne]
Underrated long awaited everybodoy feel me when i made it
They debated could'nt faded niggas even tried to imitate it
Do you really wanna make ninna hit 'cha with one of these killa flows
Everybody know i got the kinda scripts that'll make a demon catch a cold
Got the money got tha power
6 hooks wet up in tha shower
With the cleana Tecca Ninna
Cold when im bustin at tha cowards
When I finish droppin this freeze out send em to the acropolis
Hail to the pop in this when the villians mobbin is marvelous
When me lay me head in Les Misarables (Killa)
With the backwards this I be the god (Zilla)
My zero degrees makin 'em freeze with love of a millimeter gun
Servants in the back keep bringin me spoo d's with 151
Hella choices of women
Take 'em to the room drop the semen
Have the little one show 'em how to power bomb demons
My flow'll find the temper in ya, wimper in ya
I'm too cold so dont even botha takin my temperata, nigga
[Hook: Tech N9ne & Girl]
I am cold as ice
I am cold as ice (Celcius)
He is cold as ice
He is cold as ice (Celcius)
Freeze me with your (???)
Ice Ice baby
[Verse 2: Tech N9ne]
Yo the evils gonna get triple teamed
I freeze demons till they brittle ice cold lyrical prodigy
Your life is but a triple beam
Good and bad minions in the middle me and satans dicodomy obviously
Nonsmalable cromda lyricombolus, psych, thought i'd just speak another language
That Tech N9ne be the strangest
Mr. freezmizer before the fatality let finish my slushy like Budweiser you an apetizer
Flowin off yellin with a passion
Blastin no time to ration
Ever lastin cashin a vast stash colda then aspen askin'
Where the real mc's at
Were the competition leavin all the women soaked like
On a mission to get tha punanny wet then it freezes
Which means i'm free from diseases
No melting internal burning no fevers thanking Jesus memen celcius
57 56 never fessed never fold
Brown bandana on my head lookin like Eskamo when I roll
[Hook]
[Bridge: Tech N9ne]
Ask my crew if you dont know
Tech will show you the crispy show
Can't fuck with this (Comin' straight from the abis)
Zero Celcius
[Verse 3: Tech N9ne]
I kicks ass for the cash and I get it, get it
Ain't nobody on the planet fuckin wit it, wit it
I heard you bust that weak ass flow when you did it need to quit it
Know that when the gat spit a rap its a blizzard don't forget it
I wear my sunglasses at night all hatas dont understand (What's that)
Cause when my gun blasts its bright cause I can, cause I can (That's right)
Demons tryin to show me whats sizzilin' think your heated leavin them froze with ninna flows
Leavin no need to repeat it
You can't unthaw this flawless
When we rollin with rogue dogs
When they saw we was ballas
Keepin' hatas locked in tha closet from all us
Back up off us
Me and Juan steppin' off in the night quick
Killin' evil with an icepick
To watch the worms crawl in the worms crawl out
In your stomach and out your mouth
Celcius
[Hook]
Per un attimo il mondo della musica si è fermato, pochi minuti che ai fan più affezionati di Tech N9ne sono sembrati eterni. Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia, che subito si è rivelata essere una bufala, della morte dell'amatissimo rapper.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.