Cuando estás bien te alejas de mí
Te sientes sola y siempre estoy ahí
Es una guerra de toma y dame
Pues dame de eso que tiene ahí
Oye baby no seas mala
No me dejes con las ganas
Se escucha en la calle que ya no me quieres
Ven y dímelo en la cara
Pregúntale a quien tu quieras
Vida te juro que eso no es así
Yo nunca tuve una mala intención
Yo nunca quise burlarme de ti
Conmigo ves, nunca se sabe
Un día digo que no y otro que sí
(Yo soy masoquista)
con mi cuerpo un egoísta
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Siempre es a tu manera (Yo te quiero aunque no quiera)
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Vas libre como el aire
(No soy de ti ni de nadie)
Cómo tu me tientas cuando tu te mueves
Esos movimientos sexys siempre me entretienen
Sabes manipularme bien con tus caderas
No sé porque me tienes en lista de espera
Te dicen por ahí que voy haciendo y deshaciendo
Que salgo cada noche, que te tengo ahí sufriendo
Que en esta relación soy yo la que manda
No pares bola a toda esa mala propaganda
Pa, pa' que te digo na', te comen el oído
No vaya' a enderezar lo que nació torcido
Y como un loco sigo tras de ti, muriendo por ti
Dime que hay pa’ mi bebe
(¿Qué?)
Pregúntale a quien tu quieras
Vida te juro que eso no es así
Yo nunca tuve una mala intención
Yo nunca quise burlarme de ti
Conmigo ves, nunca se sabe
Un día digo que no y otro que si
(Yo soy masoquista)
Con mi cuerpo un egoísta
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Siempre es a tu manera
Yo te quiero aunque no quiera
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Vas libre como el aire
No soy de ti ni de nadie
Eh-eh-eh nadie
Eh-eh-eh nadie
Eh-eh-eh nadie
Eh-eh-eh nadie
Eh-eh-eh nadie (nadie)
Con mi cuerpo un egoísta
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Yo te quiero, aunque no quieras
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Vas libre como el aire
No soy de ti, ni de nadie
De nadie
De nadie
De nadie
De nadie
De nadie
De nadie
De nadie
De nadie
No soy de ti, ni de nadie
Tu eres puro, puro chantaje
Puro, puro chantaje
Shakira Isabel Mebarak Ripoll, nota semplicemente come Shakira, è una cantautrice, ballerina, attrice e produttrice discografica colombiana. Nata a Barranquilla nel 1977, ha raggiunto la fama internazionale negli anni Novanta con il suo pop latino energico e accattivante, caratterizzato da ritmi coinvolgenti e testi che esplorano temi come l'amore, la passione e la forza femminile. Tra i suoi successi più celebri si annoverano "Hips Don't Lie", "Whenever, Wherever" e "Waka Waka (This Time for Africa)". Oltre alla musica, Shakira ha intrapreso una carriera cinematografica con ruoli in film come "Zookeeper" e ha prestato la sua voce a personaggi animati. È anche un'attivista per i diritti umani e l'educazione dei bambini attraverso la sua fondazione Pies Descalzos.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Da più di 10 anni insieme, 2 figli, una relazione solida. Ma allora perché Shakira non vuole convolare a nozze con Gerard Piquè?
A 3 anni di distanza dall'omonimo ultimo disco, esce oggi il nuovo album di Shakira "El Dorado".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.