
Shakira non sposerà Piquè: svelato il motivo
Da più di 10 anni insieme, 2 figli, una relazione solida. Ma allora perché Shakira non vuole convolare a nozze con Gerard Piquè?
E' la stessa domanda che potrebbe essere rivolta a ciascuno di voi che ha una storia lunga alle spalle, ma cincischia. E la gente si chiede il motivo. Così, magari per strada, quando state camminando da soli in centro e vi girano anche un pò i maroni, si avvicina l'anziana signora che abita nel palazzo di fronte e, senza troppi giri di parole, dice: "Ancora non ti sei sposato? E che aspetti?". Il dito tentenna sul grilletto del "pacco di cazzi tuoi" che a stento riuscite a lasciare nel fodero, per poi sfangarla con una battuta che in genere capiscono tutti: "sa, dobbiamo ancora conoscerci bene".
L'insoddisfazione dell'interlocutore è facilmente percepibile: "io alla tua età avevo già 3 figli e 2 cani!". Ora, la cantante colombiana ha già messo a referto 2 eredi e la sua motivazione, appresa grazie ad una intervista rilasciata a Planet Weird, è di tutt'altro tenore: "Non voglio che mi veda come sua moglie, ma più come la sua ragazza. Come un frutto proibito". Il matrimonio come tomba dell'amore non è solo un modo di dire. Per Shakira è una solida convinzione.
Proprio per questo vuole mantenere Piquè sempre sulla corda, per non consentire al fuoco di affievolirsi al netto di un atto formale che, invece di essere l'inizio di qualcosa, potrebbe esserne la fine. In più, sembra che l'abito bianco proprio non le doni.
Shakira si è trasferita a Barcellona per amore ma ha rivelato che, in cuor suo, spera di spostarsi in pianta stabile a Miami, città nella quale si trova spesso per lavoro. E' infatti in Florida che la cantante registra gran parte della sua musica. Il progetto potrebbe andare in porto qualora Piquè decidesse di terminare la carriera facendo un'esperienza negli USA, come già hanno fatto tanti illustri colleghi.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.