Shakira non sposerà Piquè: svelato il motivo


Da più di 10 anni insieme, 2 figli, una relazione solida. Ma allora perché Shakira non vuole convolare a nozze con Gerard Piquè?

E' la stessa domanda che potrebbe essere rivolta a ciascuno di voi che ha una storia lunga alle spalle, ma cincischia. E la gente si chiede il motivo. Così, magari per strada, quando state camminando da soli in centro e vi girano anche un pò i maroni, si avvicina l'anziana signora che abita nel palazzo di fronte e, senza troppi giri di parole, dice: "Ancora non ti sei sposato? E che aspetti?". Il dito tentenna sul grilletto del "pacco di cazzi tuoi" che a stento riuscite a lasciare nel fodero, per poi sfangarla con una battuta che in genere capiscono tutti: "sa, dobbiamo ancora conoscerci bene".

L'insoddisfazione dell'interlocutore è facilmente percepibile: "io alla tua età avevo già 3 figli e 2 cani!". Ora, la cantante colombiana ha già messo a referto 2 eredi e la sua motivazione, appresa grazie ad una intervista rilasciata a Planet Weird, è di tutt'altro tenore: "Non voglio che mi veda come sua moglie, ma più come la sua ragazza. Come un frutto proibito". Il matrimonio come tomba dell'amore non è solo un modo di dire. Per Shakira è una solida convinzione.

Proprio per questo vuole mantenere Piquè sempre sulla corda, per non consentire al fuoco di affievolirsi al netto di un atto formale che, invece di essere l'inizio di qualcosa, potrebbe esserne la fine. In più, sembra che l'abito bianco proprio non le doni.

Shakira si è trasferita a Barcellona per amore ma ha rivelato che, in cuor suo, spera di spostarsi in pianta stabile a Miami, città nella quale si trova spesso per lavoro. E' infatti in Florida che la cantante registra gran parte della sua musica. Il progetto potrebbe andare in porto qualora Piquè decidesse di terminare la carriera facendo un'esperienza negli USA, come già hanno fatto tanti illustri colleghi.

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album

30/03/2023

I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

NUOVE USCITE MUSICALI

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale

29/03/2023

Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova

28/03/2023

Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"

27/03/2023

In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi

25/03/2023

Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"

24/03/2023

Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo

23/03/2023

L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ornella Vanoni tra donne e cannoni

22/03/2023

Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"

20/03/2023

Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song