Non parliamo più di noi
Preferisco il tuo sorriso
Sai distrarmi quando vuoi
È il tuo gioco preferito
E non so come fai, mi osservi da lì
Non parlo, ma sai già che penso
E non so che dirai, restiamo così
Lo sai, non è mai tempo perso
Non chiedermi più che ore sono
Domani sei off al lavoro
A volte, lo sai, non ragiono
Ma odio dormire da solo
Non parliamo più di noi
Che non ci serve un motivo
Frasi inutili che poi
Servono a prendersi in giro
E a volte sono insicurezze, parlano per noi
A letto ognuno dal suo lato, per i fatti suoi
Ti abbraccio e mi togli la mano, mi chiedi: "Che vuoi?"
Non so se vuoi chiarire o fare una gara di errori
Mi guardi strano quando ti chiamo "amo'"
Ma dove andiamo se fidarsi è uno slalom?
Precipitiamo m?ntre ci urliamo: "Ti amo"
E ci resettiamo ogni volta ch? litighiamo
Non chiedermi più che ore sono
Domani sei off al lavoro
A volte, lo sai, non ragiono
Ma odio dormire da solo
Non chiedermi più che ore sono
Domani sei off al lavoro
A volte, lo sai, non ragiono
Ma odio dormire da solo
Baby quando vuoi parliamo un po'
Anche se ora è il momento sbagliato
Sto pensando a diventare il boss
Però buono come Marlon Brando
Ha una cosina in tasca che accendo dopo
Gira tutto intorno alla stanza come prezioso
Baby que pasa? Whatsapp mi da il nervoso
Col culo da Kardashian ma senza botox
Fumo bene ma sto male da solo
Voglio l'oro del Duomo, mica stare sul podio
Guardo questi su insta, perché non li becco proprio
Quando vuoi stare in cima normale ti becchi l'odio
Non succederà più che torno alle tre
E tu ti addormenti senza me
Senza me
Non chiedermi più che ore sono
Domani sei off al lavoro
A volte, lo sai, non ragiono
Ma odio dormire da solo
Non chiedermi più che ore sono
Domani sei off al lavoro
A volte, lo sai, non ragiono
Ma odio dormire da solo
Sue Brice, nota artisticamente come Coco, è una cantante britannica specializzata nel genere trance. Attiva dal 1990, ha collaborato con numerosi produttori di musica elettronica, contribuendo a definire il sound del movimento trance degli anni '90. La sua voce eterea e melodica si sposa perfettamente con le atmosfere ipnotiche e progressive delle produzioni trance. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "The Way I Feel", "I'm So Glad" e "Lost in Time". Coco ha contribuito a rendere la musica trance accessibile ad un pubblico più ampio, grazie alla sua capacità di trasmettere emozioni profonde attraverso le sue performance vocali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di