Sorry for making you cry,
For turning away as you walk on by,
Bu baby I need to be strong and
I need to move on with my life,
You know it's not that I don't care,
So don't make me feel bad, it's not fair
Baby you know all the reasons,
I made my desicion in life.
Now a girl's gotta do what a girl's gotta do,
and a boy has to become a man, and I'm sorry
for saying, but it's love that I need,
and that love I just can't get from you
It's funny how things turn around,
One day I am lost, then I'm found,
It happened so fast,
I knew it would last,
From the first time I first looked in her eyes,
although it's so soon this i know,
I'll never be on my own,
As dreams turn to tears,
She buries my fears and I will
Cherish this love ever more,
You know it's not easy to do,
Turning my back, on me and you
But baby I need someone there
Who will love me and care for my life.
Smiles they turned into tears,
And all of my dreams, they all disappeared,
baby this cannot be right so I'll turn down the light on
our love,
Now a boy's gotta do,
What a boy's gotta do,
And a girl has to do what she can,
And I'm sorry for saying but it's love
That I need, and that love I just can't
Get from you
And everything that could go
wrong has gone wrong at some time,
now I can see the light it was love at first sight,
And I'm not gonna let this girl go,
With you
A1 is a British/Norwegian boy band who was originally made up of Mark Read, Paul Marazzi, Ben Adams and Christian Ingebrigtsen. Their first single, "Be the First to Believe", entered the UK singles chart at #6 in early 1999. They had relative success in the charts with two number #1s and eight top 10 hits. Adding to this they also won a BRIT Award for "British Breakthrough Act" in 2001. They were formed by band manager Tim Byrne, who also formed Steps. A1's journey came to an end when original member Paul Marazzi left in 2002 and the band subsequently decided to split. In August 2009 they announced that they would reform, albeit without Marazzi, for a series of concerts in Oslo in December 2009 at the Christiania Theatre. Since their comeback they have already released two new singles, "Take You Home" and "Don't Wanna Lose You Again". Their new album will be released on October, 2010.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.