Ryan UpChurch
Ay, end my career, pussy
Get off the Internet, come troll me in real life
When that Adderall kicks in it's terrific, shit's delicious, teeth go missing, eyes look different
Look at Ryan, he's a perfect picture of addiction, I'm conflicted
Minutes turn to hours, this little coward butt naked in the shower
Talk about this and Tom McDonald, why you trippin'? Ayy
Everybody gave you all your flowers, your flowers, your flowers
Guess it ain't enough, now you wanna take hours
Bitch you fake as fuck, you can slide to your followers
And they accept it, acknowledge it, act like God said it, bunch of yes men
Try to fucking put me in the box, bitch, we ain't playing Tetris
When it comes to the rap shit, you ain't on no best list
You don't wanna fight, you this type with mad fingers
Must suck to be a shitty rapper, and a bad singer
Boy you sweat just talking, out of breath just walking
Lord forgive me, I'm about to put a church in a coffin
Say what you say, hoe, I'ma take it farther
Say you hate Canadians, but love Nicole Arbor
Say you hate your mother, you can't stand your father
I guess that's a whole lotta life mixed with karma
Your lifeline to keep you alive is Big Pharma, you know Adderall
Your last album belly flop, all I do is cannonball
Letter boy, fucking dork, Dragon Ball
I can smell the bullshit, I'm a fucking matador
Wobble like a cripple man, body like Michelin, titties like a bitch
Probably suck dick, Olympian
Ryan type of dude to be gay and not say shit
Turn around and make fun of you for the same shit
Heart starts racing, then he starts painting, pacing in the basement
Talk about spaceships, I'ma keep it a brick, freemason
Ryan type of dude to say fuck you, and then write a statement
You been bread-crumbing, you been said something
You turn your back on your friends like the feds coming
You holler at boys, that's how you make a living
Creek squad cool, but I'm more like a river
Shit moves quicker and got bigger fish
And the creek's just water on the side of a ditch
Your followers are lost, just a bunch of blind kids
And you ain't got no heart, that's a sign of a bitch
Fat kid, body look like a bag of shit
Did a backflip and landed on a bag of dicks
Apple i
Phone, only place that you exist
And this shit all started 'cause you said I made a diss
How's it feel to be hated and alone?
When I'm done you'll be broke down, like all them trucks you own
I was really there for you, loved you like a brother
Guess I shouldn't be surprised, look how you treat your mother
I know you can't run, plus you're stuck with some flat tires
You been baptized, holy water splashed on
Open up your black eyes, better start to act right
Or leave this bitch flatlined, wonder what your cap size
This motherfucker sits in his house behind security and a gate, talkin' crazy to his fuckin' phone
Hey, you pussy, come talk to me crazy in my face, huh
I didn't even try to write this diss track, it took me, yawn
I'm going to bed—
I just wrote this before I went to bed
Yeah, you can tell, half your shit don't even rhyme
Little bitch
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.