Katy Perry

Testo Circle the drain Katy Perry

 POP
 2.121

Circle the drain


This is the last time you say
After the last line you break
It's not even a holiday, nothing to celebrate

You give a hundred reasons why
And say you're really gonna try
If I had a nickel for every time
I'd own the bank

I thought that I was the exception
I could rewrite your addiction
You could've been the greatest
But you'd rather get wasted

You fall asleep during foreplay
'Cause the pills you take are more your forte
I'm not sticking around to watch you go down
Wanna be your lover, not your fucking mother
Can't be your savior, I don't have the power
I'm not gonna stay and watch you circle the drain
Watch you circle the drain, watch you circle the drain

You say it helps you write your rhymes
Whatever helps you sleep at night
You'll become what you despise
A stereotype

You think you're so rock 'n roll
But you're really just a joke
Had the world in the palm of your hands
But you fucking choked

Should've been my teammate
Could've changed your fate
You say that you love me
You won't remember in the morning

You fall asleep during foreplay
'Cause the pills you take are more your forte
I'm not sticking around to watch you go down
Wanna be your lover, not your fucking mother
Can't be your savior, I don't have the power
I'm not gonna stay and watch you circle the drain
Watch you circle the drain, watch you circle the drain

You fall asleep during foreplay
'Cause the pills you take are more your forte
I'm not sticking around to watch you go down
Wanna be your lover, not your fucking mother
Can't be your savior, I don't have the power
I'm not gonna stay and watch you circle the drain
Watch you circle the drain, watch you circle the drain

Watch you circle the drain, watch you circle the drain
You're going now, you're going now, you're going now

You fall asleep during foreplay
'Cause the pills you take are more your forte
I'm not sticking around to watch you go down

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo CIRCLE THE DRAIN di KATY PERRY è presente anche nell'album Teenage dream (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson (Santa Barbara, 25 ottobre 1984), è una cantautrice e attrice statunitense. Inizialmente ha esordito nel 2001 con il nome d'arte Katy Hudson, pubblicando un album gospel cristiano intitolato "Katy Hudson". Nel 2007 ha rilasciato l'EP "Ur So Gay", ma la fama mondiale è arrivata nel 2008 con l'album "One of the Boys" e i singoli di successo "Hot N Cold" e "I Kissed a Girl". Altri brani come "Waking Up in Vegas" e "Thinking of You" hanno contribuito al successo dell'album, supportato da un tour mondiale. Nel 2010, dopo un album live, è uscito il singolo "California Gurls", una collaborazione con Snoop Dogg che anticipava l'uscita del terzo album di inediti della cantante, "Teenage Dream". Nello stesso periodo ha ottenuto un grande successo anche con "If We Ever Meet Again", brano interpretato insieme a Timbaland e contenuto nell'album "Shock Value II" del produttore. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Prism" (2013) e "Witness" (2017). Katy Perry è nota per le sue performance energiche, i testi pop orecchiabili e la sua immagine eccentrica.

Artisti correlati

Katy Perry - Le ultime news

Annalisa premiata da Billboard a Los Angeles: è la prima italiana


Annalisa ha ricevuto il Global Force Award a Los Angeles per il Billboard Women in Music. Non era mai successo prima che un'artista italiana entrasse nella Top 100 Billboard Global.

CONCERTI ED EVENTI

Katy Perry e Pikachu insieme per il video di Electric

14/05/2021

Katy Perry ha lanciato un nuovo brano dal titolo "Electric" accompagnato da un video che vanta un ospite d'eccezione: Pikachu dei Pokemon. L'artista infatti è stata scelta per il progetto "Musica P25",

NUOVE USCITE MUSICALI

Chi sono gli artisti più pagati del 2018?

28/11/2018

In testa le regine del pop nella classifica 2018 degli artisti più pagati al mondo. C'è chi è arrivato a 100 milioni di dollari.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Dove vanno in vacanza i cantanti nell'estate 2017?

29/07/2017

D'estate si fanno più concerti che nelle altre stagioni e l'attività dei cantanti è più intensa. Tra una data e l'altra, se non troppo ravvicinate, c'è comunque la possibilità di concedersi dei momenti di relax.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song