I remember your face in the mirror
I remember the look in your eyes
The subtlety of your secrets and whispers telling me something I'm not
All the silly games you play and walk away with nothing to show
(Shed the skin wherever we go)
"Pull yourself together once again or else" is all that she wrote
(Your hands behind, we'll take it slow)
The wars we wage inside our heads
The lies we can't escape
We tasted fear in younger years
And buried our mistakes
The weaker ones are left behind, the wounded good as dead
So tell me who you think you are, we'll handle this like men
Yeah!
You think you're talking, put your money where your mouth is
So afraid of the thought of what you could become
The fight is here and it is more then you had bargained for
Run away, run away
It's what you really want
The wars we wage inside our heads
The lies we can't escape
We tasted fear in younger years
And buried our mistakes
The weaker ones are left behind
The wounded good as dead
So tell me who you think you are
We'll handle this like men
We've all got civil wars
We've all got civil wars
We've all got civil wars
We've
All
Got
Civil
Wars
We fell on black days once again
([?] under my...)
And still you crawl under my skin
(There is no rest, you're always there)
There is no rest, you're always there
([?])
You're always there
You're always there
Emery è una rock band americana formatasi a Rock Hill, South Carolina, nel 2001. Attualmente basata a Seattle, Washington, il gruppo è noto per il suo sound emotivo e post-hardcore, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. La formazione originale comprendeva Toby Morrell (voce), Devin Shelton (chitarra), Matt Carter (basso), Josh Head (batteria) e Joel Green (tastiere). Dopo aver spostato la base a Seattle per essere più vicini al centro musicale della città, Emery ha firmato con Tooth and Nail Records. Il loro album di debutto, "The Weak's End", è stato un successo critico e commerciale, consolidando il loro posto nel panorama rock alternativo. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Way I Feel", "I Am The One" e "The Last Time". Emery ha pubblicato diversi album di studio, tra cui "Mules and Dragons" (2004) e "Afterglow" (2006), ottenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di