Everyone wants to go
No one can get in...
There's this thing called Club 33
It's a really big deal
You can't get in no matter what
The only way to go there is if you pay this ridiculous fee
Where, I mean it's a thousand dollars
Like, like a hundred years and all this fucking shit
And eventually you gain access, 2
K to get in
Ay
I'm a caterpillar turning into a butterfly
Crazy baby with the butter knife singing lullabies
Still holding on, hanging tough, writing all the time
Hanging on like a koala bear that's overqualified
About to go postal, kill everyone like Columbine
Almost lost my fucking mind, had to fall in line
I'm a member of a secret society
But frequently I'm still a freak with anxiety
Misguided angel just stays home
'Cause good MCs are hard to find like pagers and payphones
Mind's a lethal environment
I've got tunnel vision
Now that the sun has risen, I have broken out of prison
King Kong, rhyme spine tingling, make your skin crawl
'Cause words keep bouncing 'round my head just like a pinball
Multiples like when I hit multi-bolt, unassaultable
Cuffing up a half a half a dozen, that's the cult involved
Carrier of art from the heart with no barriers
Libra-Scorpio, a Scorpio, a Sagittarius
Went from agitated scorpion in a solarium
Anonymous piranhas adopting to new aquariums
Yeah
Mercy me
OG like Percee P
The beat's a grip but I might drop a verse for free
That's a gift I got from me, swift, so dinner on me (swift)
Roll it up in a spliff and meet at Club 33
Another K, I don't play another bat tigon
Touring like a bag of bomb
Tag but I don't tagalong
Another day, what's a goon to a goblin?
A king to a God, nah, a human to an atom bomb
No yellow lines, that's a road I could travel on
I spit it clear, ain't no track that I babble on
I watch for Jake not Jake One the babble-on
And ride the horse into the sun without a saddle on
I never fell above hell with the scavengers
Choke a rapper 'til he blue mixed with lavender (sad)
I always try to be up front like collateral
While motherfucker try to play the back and act radical
That I prefer to spit at the judge and the jury
Unleash the fury
I splash Jewry from out the window of the Jimmy'Z wagon
I'll flex a muscle on hating ash, bury
Bang the metal like a crash derby
The pen is my blade
To sharpen it I cut flesh to the bone
So chemical my stones is arsenic
The face carver
Sit on a throne like Arthur
Pulling strings, no archer
Leaving bums out in the cold without a North Face Sparker
I take vengeance, rev the race engines
Diamonds dancing on dinner plated pendants
Cut through the yellow ribbon and made an entrance
I played the benches
So many lines my code name is great adventures
Yo, Six Flags, use your Versace shirt as a dish rag
Magic man, I'm digging in my trick bag
Do you know what I have for you?
..To enter Club 33, a guest must press the buzzer on an intercom
Concealed by a hidden panel at the doorway
(Club 33! Air Horn)
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.