Well , I've come home for the winter
I got tired of all the summers down in Denver , Denver
I got tired of all the music
Brought me down and then I'd lose it
And I never really made it
Oh but that don't really matter
I been thinking about you baby
And I know you think I'm crazy
But the sun is in our hearts
And I'm hoping we can start it all again
Oh my love , don't let down
Let me love again
And if I cry , don't walk away
Please release my chains
Oh you lovely golden city
Tell my lady that she's pretty
And I love her , love her
But that music started playin'
I recall you started sayin'
that it's getting so much darker
Oh but that don't really matter
I been thinkin' about you baby
And I know you think I'm crazy
But the sun is in our hearts
And I'm hopin' we can start it all again
And when the evenin's over
And the sunrise feels so hard
I guess I'll stop crying then
Oh boy , oh boy ,oh boy
So here I stand with nothing
A stranger in the dark
My heart is left exposed to pain , oh boy
We'll I've come home for the winter
I got tired of all the summers down in Denver , Denver
I got tired of all the music
Brought me down and then I'd lose it
And I never really made it
Oh but that don't really matter
I been thinkin' about you baby
And I know you think I'm crazy
But the sun is in our hearts
And I'm hoping we can start it all again
I been thinkin' about you baby
And I know you think I'm crazy
But the sun is in our hearts
And I'm hoping we can start it all again
(repeat last verse and fade out)
Andy Gibb (Andrew Roy Gibb), nato a Manchester il 5 marzo 1958 e morto a Londra il 10 marzo 1988, è stato un cantante britannico di pop. Fratello minore dei Bee Gees, Andy ha raggiunto la fama internazionale negli anni '70 con successi come "I Just Want to Be Your Everything", "Shadow Dancing" e "(Love Is) Thicker Than Water". Il suo album di debutto omonimo del 1976 raggiunse il primo posto nella classifica Billboard 200, vendendo oltre 5 milioni di copie. La sua musica era caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e un'influenza evidente dei Bee Gees. Sebbene la sua carriera sia stata interrotta prematuramente dalla morte a soli 30 anni, Andy Gibb ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica pop degli anni '70.
I Bee Gees potevano essere 4, invece che 3. Una operazione sempre tutta in famiglia, visto che a infoltire l'organico doveva essere il fratello minore, Andy Gibb.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".