Prendimi come fossi in un film
lenti movimenti timidi
una cosa però
del futuro so già
che tu come sole prima o poi te ne andrai
Mendica come piace fare a te
Io ti tratterò come fossi un re
Non promettere mai
quello che poi non puoi
perchè come sole anche tu te ne andrai
Scrivi pure sulla lapide
le tragedie fanno ridere
ti è concesso di rimpiangere un po'
Il vento forte soffierà
e la primavera passerà
e tu come il sole prima o poi te ne andrai
Bruciati con il fuoco insieme a me
Perdi il vello quando è facile
non promettere mai
quello che poi non puoi
perchè come il sole anche tu te ne andrai
Scrivi pure sulla lapide
le tragedie fanno ridere
ti è concesso di rimpiangere un po'
Il vento forte soffierà
e la primavera passerà
e tu come il sole prima o poi te ne andrai
Anche tu come il sole, prima o poi te ne andrai
Tu come il sole,
te ne andrai.
Nina Zilli, all'anagrafe Maria Chiara Fraschetta, è una cantautrice, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica italiana. Nata a Bologna nel 1980, si avvicina alla musica fin da giovane, studiando canto e pianoforte. Dopo aver partecipato a diversi concorsi musicali, nel 2010 pubblica il suo primo album, "Nina Zilli", che la consacra come artista emergente. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di pop, rock e soul, con testi spesso introspettivi e personali. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "L'amore è femmina", "Per sempre" e "Senza paura". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jovanotti e Fabri Fibra, partecipando anche a programmi televisivi di successo come "Amici" e "X Factor". Nel 2013 pubblica il suo secondo album, "La mia vita", che conferma il suo successo.
La lista dei concertoni di capodanno 2020 nella varie piazze d'Italia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".