f/ Cha Cha
Yeah - uh, uh
Def Squad, combustion mode
610 what? Huh, yeah
New York
[Verse One]
(Heyyy heyyy) It's "Time 4 Sum Aksion"
That Redman shit the E come with, what?
The rap supreme Naseem Hamed
When I hit, the jam comin straight for the head ("Watch me!")
This be the song at hand, understand
Even though I never rocked the stage on Summer Jam
I'm in the lab makin tracks 70 grand
that get heard by crazy fans like Stan (hey man)
Who like my shit, cause I come through
like a new German made, car for the paid
VS be the five-double-oh, S in front
No future in yo' frontin yo (?) pop the trunk
I'm Imp the Dimp, the ladies pimp (uh-huh)
The women fight, for my delight
Cause I'm the Green Eyed Bandit in the place to be
That, shock the house no doubt nigga please
[Chorus: Cha Cha + Erick Sermon]
Y'all know we come through the club (heyyy heyyy)
Steppin like ba-boom-boom-boom-burp (heyyy heyyy)
Uhh - in rap niggaz call me the mack
Cause I pimp the track, heyyy heyyy
Y'all know we come through the club (heyyy heyyy)
Steppin like ba-boom-boom-boom-burp (heyyy heyyy)
Uhh - make sure my fam got my back
It's just like that, heyyy heyyy
[Verse Two]
I float like Muhammad, I'm the bomb shit
Rappin grenades explode when the track is laid, uh
Whatever the era is, the E'll outlast 'em
like VROOOM and ride right past 'em
Amazin, my conversation blazed 'em
I shot funk from here and in Japan it grazed 'em
A big dog, I take up space
I'm so cold, I rock 'til you're blue in the face
(shh) I rock hard, call me a rock star
Jimi or Jagger, I rock where the blocks are
I come through when my time is leisure
In the big black something with fifteen speakers
Screwface me?You ain't hard neither
Bump your head - just a thug with amnesia
Uh - God bless ya
My style is so fat, that's why I got high blood pressure
[Chorus] - repeat 2X
[Outro]
(Erick say it) Yeah put your hands up
Just like "Music," feel the cut, uhh
(Erick say it) Doowhutyalike
Huh, rock like this all night
(Erick say it) To all my homegirls
Do you now - "go ahead baby"
(Erick say it) To all my homeboys
Get money, and keep it real, one
Erick Sermon, noto anche come Erick Onassis o EMD (Erick Making Dollars), è un rapper, musicista e produttore statunitense nato il 25 novembre 1968. È famoso per essere metà del gruppo hip hop EPMD degli anni '80 e '90 e per i suoi lavori di produzione. Attualmente risiede a Hauppauge, New York. Sermon è considerato uno dei pionieri della musica hip hop con un sound caratterizzato da groove funky e testi intelligenti. Tra le sue produzioni più famose ci sono "Headbangerz" di EPMD e "Give It Up" di LL Cool J. Oltre al suo lavoro con EPMD, ha collaborato con artisti come Redman, Jay-Z e Snoop Dogg. Alcuni dei suoi album più importanti includono "The Sermon", "Def Squad Presents Erick Sermon" e "Music to Make Love To".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.