Rv, mamá
Fv, mamá
Rv va
Hola de nuevo, ¿cómo estás, bebé? (Bebé)
Hace mucho tiempo que no volví a verte
De tu cara nunca me olvidé (-vidé)
Dime si estás sola o tienes pretendientes
Yo la conocí bailando (Oh-oh)
El alcohol estaba subiendo (Yeah-yeah-yeah)
Todo el mundo estaba mirando
Como tú y yo nos estábamos envolviendo (Uh)
Yeah, eh-eh
Tú eres mala, no te hagas la santa
Yeah, eh-eh
Muévelo, que yo sé que te encanta
Que yo sé que te encanta
Tú eres mala, no te hagas la santa
Que yo sé que te encanta (Eh, eh)
Tú eres mala, no te hagas la santa
Hola, bebé, ¿tú cómo estás? (Uh)
Dime si te voy, te llego como Flash (Fium)
Yo siempre voy dónde tú vas
Me tienes loca, tú me tienes ma-al
De la noche a la mañana-na
Yo ser tuya, no tú pana-na (Uh)
Este junte siempre gana-na
Almería con Graná-ná-ná' (Uh)
Te tiro al directo y luego en directo
Te quitaré to' lo que tienes puesto (Ey)
Cómete esto (Uh), no dejes restos (Uh, nana)
Le dije a la' mía' que tú eres pa' mí, mí, mí
Quiero to'a la noche encima de ti
Nadie lo hace como tú
Que yo sé que te encanta
Tú eres mala, no te hagas la santa
Que yo sé que te encanta (Eh, eh)
Tú eres mala, no te hagas la santa
Como loco (-co), como loco (-co)
Cuando eso de ahí abajo te lo toco (-co)
Que tú quiere' ser mi mami yo lo noto
Yo sé qué hay algo entre nosotro'-o'
Bailándome así, ella sabe que está bien buena
Y tú eres pa' mí-í-í, la solución de mis problema'
Lo movió tan duro que se le vio el tanga
Ella es la más dura si en la cama es la que manda
Su novio le echa uno, conmigo pide una tanda
Si el suelo resbala, no' chingamo' con la' bamba' (Uh)
Yeah, eh-eh
Tú eres mala, no te hagas la santa
Yeah, eh-eh
Muévelo, que yo sé que te encanta
Que yo sé que te encanta
Tú eres mala, no te hagas la santa
Que yo sé que te encanta (Eh, eh)
Tú eres mala, no te hagas la santa
Hola de nuevo, ¿cómo estás, bebé? (Bebé)
GARABATTO
Hola de nuevo, ¿cómo estás, bebé? (Bebé)
Pablo Mas on the drums
Rvfv, pseudonimo di Rafael Ruiz Amador, è un cantante e rapper spagnolo. Nato a [Città di nascita], Rvfv ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010. Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di trap, hip hop e sonorità latine. Rvfv è noto per le sue rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Alcuni dei suoi brani più popolari includono '[Nome brano 1]', '[Nome brano 2]' e '[Nome brano 3]'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".