Talking 'bout a woman
Talkin' 'bout a man
I just can't seem to get it together
Joining hand to hand
The clock, it ticks and it tocks
But my heart is on the rocks
I'm confused, so confused
And I've got to tell you something's wrong with my views, yeah
I'm confused, so confused
And I've got to tell you something's wrong with my views
I can't choose
Baby, baby, baby, baby, baby
Let me feel good inside
All I wanna do is love you, love you, love you
Instead of making you cry
But when I come around
I'd just left another on the other side of town
I'm confused, so confused
And I've got to tell you something's wrong with my views
I can't choose
I'm confused, so confused
And I've got to tell you something's wrong with my views
I can't choose
You ask me if I love you, baby
And I tell that I do
But don't you ask me if you're the only one, woman
'Cause' I can't say that it's true
Talkin' about a woman
Talkin 'bout a man
I just can't seem to get it together
Join woman to man hand to hand
The clock it ticks and it tocks
But my heart is on the rocks
I'm confused, so confused
And I've got to tell you something's wrong with my views
I can't choose
I'm confused yeah, so confused
And I've got to tell you something's wrong with my views
I can't choose
I'm confused, yes I am darlin', so confused,
And I got to tell you something's wrong with my views,
I can't choose
I'm confused, I mercy, so confused,
And I've got to tell you something's wrong with my views
I just can't, I just can't choose
Oh yeah baby
It's a dog gone shame
Lenny Kravitz (nato Leonard Albert Kravitz il 26 maggio 1964) è un musicista, cantautore, produttore discografico e attore statunitense di fama internazionale. Figlio del celebre regista televisivo Sy Kravitz e della modella e attrice Roxie Roker, Lenny ha ereditato la passione per l'arte da entrambi i genitori. Cresciuto a Los Angeles, si avvicina alla musica fin da giovane, influenzato da generi diversi come il rock, il funk, il soul e il blues. Nel 1989 pubblica il suo album di debutto omonimo, che lo consacra come artista emergente. Da allora ha pubblicato una serie di album di successo, tra cui "Let Love Rule" (1992), "Are You Gonna Go My Way" (1993) e "Circus" (1995). Kravitz è noto per il suo stile musicale eclettico, che fonde elementi di diversi generi musicali, e per la sua presenza scenica magnetica. Oltre alla musica, Lenny Kravitz ha recitato in film come "The Hunger Games", "Precious" e "Fahrenheit 451". È considerato uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.
Il nome di Jon Batiste non è sicuramente ancora altisonante eppure ha letteralmente stracciato la concorrenza agli ultimi Grammy Awards. Ha annientato artisti del calibro di Justin Bieber, Olivia Rodrigo, Billie Eilish, re e regine del mainstreaming. Questo artista di 35 anni si è imposto con la qualità della sua musica e la particolarità della sua voce.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".