Hasta estando en la prision
Me llego la inspiracion
Y sobre la hoja mi pluma volo
Pa contarles que paso
Y porque estuve encerrado
El estado dijo homicidio calificado
Vamos nunca e dicho que soy un angel
Yo soy el perro guardian de mi barrio de mi chante
De mi gente de mi clika y de todo el que me apoya
Ulises era compa y tambien buena persona
Recuerdo aquella tarde que llegaste a visitarme nomas para avisarme
Que el traidor de Miguel Chavez estaba planeado matarme
Que me pusiera al tiro porque el vato carga cuete
De lo unico que hablaba era de que me iba a dar muerte
te agradeci el informe y me despedi de ti
te dije caele al rato para hecharnos una weed
porque ahorita toy jalando arreglandome unos beats
me dijiste ya se hizo al ratote te wacho aqui
(CORO)
Como son las cosas de la vida
Te llevo presente mi memoria no te olvida
Siempre fuiste mi compi desde que llegaste al barrio
Y toda la flota sabe que nos juntabamos diario (x2)
Me quede en el estudio un rato trabajando
Mery dee subio para ver si queria cenar algo
Le dije ahorita bajo deja apago el equipo vete con cuidadito
Que Miguel anda muy loco y esta tirando mucho pico
Eso dice el Ulises y al chile se lo creo
Ya varios de mis perros me dijeron de ese pedo
Y como en Babilonia la escalera esta por fuera
Cuando oigo que Mery grita pues que salgo a la carrera
Voltie pa todos lados buscando a mi mujer
Pero dos trocas parquiadas no me dejaban ver
Como ya estaba advertido pues ya traia mi escuadra
Que salgo hacerle frente parado en medio de la cuadra
Y ahi estaba Miguel con una mano en la espalda
Me dijo hasta aqui llegaste te voy a chingar por cabra
No lo pense dos veces saque el cuete luego luego
Pero pa bajarle el pedo por eso tire pal suelo
(CORO)
Como son las cosas de la vida
Te llevo presente mi memoria no te olvida
Siempre fuiste mi compi desde que llegaste al barrio
Y toda la flota sabe que nos juntabamos diario (x2)
Miguel Chavez se siente como si fuera un Dios
Dicen que hasta se burla de lo que paso
Sale haciendose la victima en la television
Pero todo el mundo sabe que el vato es un osicon
Y a mi compa Ulises que llego a tirar mezquina
Una bala de rebote le arrebato al vida
Tu sabes carnalito contigo ni era la bronca
Tu siempre has sido compa siempre fuiste de la flota
Eso lo sabe todo el mundo en Santa Catarina
Como saben que Miguel ya tenia la mente podrida
Que esperas de una lacra que encañona hasta a su jefa
Golpea a su carnala y hasta sin casa las deja
Yo estuve tras las rejas casi me empino la vida
Pero tu te hechaste encima a todos los de mi jauria
(BABO)
"Despues de que te di techo ropa y comida
Como dijeron en la tele los corresponsales
Juan Miguel Chavez padeces de tus facultades mentales"
Cartel De Santa è un gruppo musicale hip hop messicano formatosi a Monterrey nel 1998. Composto da: "El Capi" (voce), "B-Real" (produzione) e "DJ Mr. T" (turntablism). Il loro stile musicale si caratterizza per l'uso di rime intricate, testi provocatori e un mix di influenze latine e statunitensi. Sono noti per aver portato una nuova energia al panorama hip hop messicano con un approccio diretto e satirico alle tematiche sociali e politiche. Tra i loro album più importanti: "Volumen Prohibido" (2001), "Cartel De Santa" (2003) e "Cartel De Santa 2" (2005). Alcuni dei brani più rappresentativi sono: "“La Cumbia del Cartel”", "“El Diablo y El Angel”" e "“No Me Digas Que No”". Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti come "Cypress Hill" e "Control Machete".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.