Uno, dois, três, quatro
No quick head in my bed I can't have that
I want that long neck not talking giraffe neck
Ain't no laying down man we bout to have late fun
I'm bout' to make your balls stick up like space buns
Want your dick soaked? Place it down my throat
Tongue tickle yo' dick but not telling a joke
Peddle in this pussy that's how you rock a boat
It get live in this pussy I'm not talking Periscope
In the sheets I am a bully
Give more head than a hoodie
Every time you make me cum it look just like vanilla pudding
Sit on yo face all day until you say "bae it hurt me"
Then I turn around and give the dick more kisses than Hershey's
Yo dick brick hard like a medal (uhh)
I got 3 holes for it like a pretzel (uhmm)
Tight as a virgin boy don't get nervous (tight)
I'm here to serve you customer service (right)
I save dick by giving it CPR (i save dick by giving it CPR, YES)
Put my mouth on it like CPR (let's make porn and watch it on VCR)
I think we should fuck up in every zip code
It would make my pussy wetter than a fishbowl
Pussy a kitty cat I pet it like a pet
I fuck doggy style so much I need to go to the vet
Hotbox? More like a scorching pussy
Open this coochie up like a fortune cookie
Yo banana in my mouth watch my tongue go ape
Yo' dick getting more blows than a birthday cake
When I'm near it no I don't fear it
Licking on that penis like a letter when I seal it
Today way wetter than my past slob
And if you unemployed I can give you a ass job
Pussy already wet don't need no lube ointment
Dick twisting in my stomach like food poisoning
Thats how you know when you hit the spot
I'll make your pants unzip more than Ziploc
Yo dick brick hard like a medal (uhh)
I got 3 holes for it like a pretzel (uhmm)
Tight as a virgin boy don't get nervous (tight)
I'm here to serve you customer service (right)
I save dick by giving it CPR (i save dick by giving it CPR, YES)
Put my mouth on it like CPR (let's make porn and watch it on VCR)
Anything goes when you up in my hole
Dirty panties from the sex yeah I got me some loads
Listen, I'm the most explicit
Long stick inside my river but we not going fishing
Know what to do every time you have a horrible day
I'll eat that sausage all day like it's Memorial Day
I'm talking barbecue sauce and mustard on it
And the mayonnaise comes when you bust right on it
Name anything freaky and you know I'm bout the shit
Only time i'm not on the dick is when I'm bout' to shit
Pubic hairs all in my mouth, not again
So when I suck yo' dick now I use bobby pins
Who need a gym when you got dick to work you out?
I want my face to lose weight so stroke my mouth
And any time my pussy wannabe hairy like Harry Potter
Becky with the good hair is what you could call her
Let's get it!
A little faster
A little more
Right there
Give it to me now
(uh uh uh uh uh uh)
(uh uhh uhh uhh uhh uhh ughhh uhhh)
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.