Time: 3:39 Beach Bum Music BMI/Beachead Music, Inc. ASCAP
Brian Wilson/Alan Jardine/Eugene E. Landy
Featuring Alan Jardine and Brian Wilson: Lead Vocals
Vocals arranged by Brian Wilson and The Beach Boys
I've been keepin' my eyes on you
I finally found the nerve to talk to you
There's something that you ought to know
Don't you know that I love you so
Our life together could be eternal bliss
If we could just get close enough to kiss
And ya' know I'd like to get a crack at your love
Crack at your love
Crack at your love
You make me feel so warm inside
A sense of humor you can't hide
Who taught you darlin' how to move that way?
And when you smile I know the world's okay
And when I see the twinkle in your eye
It sends my heart all the way to the sky
And ya' know I'd like to get a crack at your love
Crack at your love
Crack at your love
Lonely nights, lonely days
Lonely nights, lonely days
I'm reachin' out for you
In my mind, in my mind
I'm goin' crazy
Would ya' be my baby
I'm gonna need a little help from above
Would ya' say no if I asked for your love?
I can't afford to get hurt again
Like the time I remember when
But I know I'd like to get a crack at your
And ya know I'd like to get a crack at your
Don't ya' know I'd like to get a crack at your love
Crack at your love
Crack at your love
Crack at your love
Crack at your love
Crack at your love
Crack at your love
Crack at your love
I Beach Boys sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1961 a Hawthorne, in California. Considerati uno dei gruppi più influenti della storia della musica pop, hanno raggiunto il successo mondiale negli anni '60 con canzoni come "Surfin' U.S.A.", "Good Vibrations" e "Wouldn't It Be Nice". Il gruppo è stato fondato dai fratelli Brian, Carl e Dennis Wilson, insieme a Mike Love e Al Jardine. Brian Wilson, considerato un genio della musica pop, ha composto la maggior parte dei successi del gruppo, caratterizzati da arrangiamenti complessi e melodie orecchiabili. I Beach Boys hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1998. Il loro stile musicale, che mescolava surf rock, pop e doo-wop, ha influenzato generazioni di musicisti.
E' uscito il 24 novembre il nuovo album di Cesare Cremonini dal titolo "Possibili Scenari". Si tratta del sesto album della sua carriera solista, pubblicato a 3 anni di distanza da
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di