[Intro]
Mr. East a line it back nigga
Aka Mr. Perfect
Aka Gucci Sousa
Aka the trap god Nicholas go
[Verse 1]
Hallelujah
My blood just send me 50, I got first wide a refusal
My bitch is my main shooter, I make my bitch go do ya
Don’t bring your bitch around my chick, my bitch might Jimmy chew er
It’s guap, it ain’t hip-hop, but I bet diamonds bluer
Got 3 spots, I got 2 drops and it ain’t no nigga cooler
Got 3 reigns, I got 10 chains and I thank on Ricky Ruller
Got the young niggas in my straight A cuz that’s a odd maneuver
My trap back, I had a flashback when I shot at a intruder
In the section full of bad bitches and they all wanna smoke hookas
Well I beat the block the way I work the trade
Man, you think I’m a producer
The sergeant here – Medusa
Get dumb, have you nigga tutored
[Hook]
I might not by you no Mercedes
But I’mma drive your ass crazy
That sucker shit, it don’t phase me
They way she sucking – so amazing
I’m bout to drive a bitch crazy
That sucker shit just don’t phase me
I’m bout to make a bitch pay me
You take good care of nigga, baby
I’m bout to drive a bitch crazy
[Verse 2]
White flag, no black car
Flat back car off 2 bars
With 3 broads, 40 grand in my G stars
Pink slip – don’t lease ours
Who the fuck you think we are?
Retard, kick start this brick squad
That candy touch your body parts
Trapped out like towed cars
Goons have it real like drug lords
[Verse 3]
Got young cars in gold cars
My A&R’s are dope boy
Like the drugs are in a coke war
Just whip a nigga with a crowbar
Security guards, they trail the use
So we pullin up and shoot in both cars
Pack a nigga like a pack boy
Paint a nigga like Moz-art
Save a nigga life as a kingpin
Oh I defined his ass in the junkyard
Murda shit, I know boy
I ain’t really scared of no boy
Couple homeboys and lil joy
And they all wait me, come home boy
Got bricks all on my finger
Bricks all in my float boat
Ain’t know a nigga pay the low for it
But respect me, I can’t go for it
All my hoes will fly for it
All my niggas would die for it
And I can tell a killer when I see one
You could say Gucci got a eye for it
[Hook]
I might not by you no Mercedes
But I’mma drive your ass crazy
That sucker shit, it don’t phase me
They way she sucking – so amazing
I’m bout to drive a bitch crazy
That sucker shit just don’t phase me
I’m bout to make a bitch pay me
You take good care of nigga, baby
I’m bout to drive a bitch crazy
Il testo CRAZY di GUCCI MANE è presente anche nell'album Trap god - mixtape (2012)
Gucci Mane, pseudonimo di Radric Delantic Davis, è un rapper e produttore discografico statunitense.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.