Well the coal black sea waits for me me me
The coal black sea waits forever
The waves hit the shore
Crying more more more
But the coal black sea waits forever
The tornados come up the coast they run
Hurricanes rip the sky forever
Through the weathers change
the sea remains the same
The coal black sea waits forever
There are ashes split through collective guilt
People rest at sea forever
Since they burnt you up
Collect you in a cup
For you the coal black sea has no terror
Will your ashes float like some foreign boat
or will they sink absorbed forever
Will the Atlantic Coast
have its final boast
Nothing else contained you ever
Now the coal black sea waits for me me me
The coal black sea waits forever
When I leave this joint
at some further point
The same coal black sea will it be waiting
Lou Reed (Lewis Allan Reed; 2 marzo 1942 – 27 ottobre 2013) è stato un cantautore, chitarrista e poeta statunitense. Considerato uno dei pionieri del rock sperimentale e della musica punk, Reed ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Velvet Underground negli anni '60. Dopo la dissoluzione del gruppo, ha intrapreso una carriera solista di grande successo, esplorando temi controversi come l'eroina, la sessualità e la marginalità sociale. Tra i suoi album più importanti figurano "Transformer" (1972), "Berlin" (1973) e "Street Hassle" (1978). Reed è stato un artista provocatorio e controverso, ma anche un poeta raffinato e un musicista di grande talento. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: 'Walk on the Wild Side', 'Heroin', 'Perfect Day'.
Titoli di giornale invecchiati male. Oggi ne riportiamo uno che risale a un concerto dei Dire Straits del 1981.
Nei ristoranti le ore di lavoro sono tante e la musica può aiutare. Nelle cucine professionali, in genere, c'è sempre qualche sottofondo, salvo nel momento del servizio, in cui meno rumori ci sono e meglio è.
Dovrebbe essere disponibile dall'11 novembre la nuova versione della colonna sonora di uno dei film più assurdi degli ultimi 20 anni: Trainspotting. Un doppio vinile di colore arancione con finiture in argento per festeggiare il ventennale dall'uscita nelle sale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".