(If Young Metro don't trust you, I'm gon' shoot you) Drug dealer, caterpillars, ho chose
Drug dealer, caterpillars, ten toes (8-808)
Drug dealer, caterpillars, ice froze
(I knew we couldn't trust him)
Drug dealer, caterpillars
Ho chose my pimpin', I'm a real one
I'm with five thick strippers, they some lesbians
Yellow diamonds got this yellow bitch cross-eyed
You ain't down for the gang, you get crossed out
I'm a product of the trench, nigga, Fox Five
Sippin syrup, it can help when you traumatized
Richard Mill' cost a mill', that's a multi
I got all this shit from growin' up on a hard time
Goyard, gold presidential bustdown
That's a gold twenty-four when it touch down
Drop the lo', up the score when they run down
Get in that mode, nigga, turn into a bloodhound
I'm on these Adderalls like percs, nigga, I stay woke
Wavin' that bread around your head like a halo
Drinkin' on red got my cup sticky like Clay-Doh
Check out the barrel on that gun, it look like potato
Ho chose my pimpin', I'm a real one
I'm with five thick strippers, they some lesbians
Yellow diamonds got this yellow bitch cross-eyed
You ain't down for the gang, you get crossed out
Been a lil' minute since society went on a grand theft
Went on a stain on my own, by my damn self
Three cellphones, see somethin' wrong, watch for antennas
She gave her mop in the Lamb', it was outstandin'
I'm on my Freebandz shit, I'm a bandit
I'm off the Earth with this shit, another planet
I done went and blowed up on niggas like a cannon (Cannon)
Can I trust you?
Ho chose my pimpin', I'm a real one
I'm with five thick strippers, they some lesbians
Yellow diamonds got this yellow bitch cross-eyed
You ain't down for the gang, you get crossed out
Ho chose my pimpin', I'm a real one
I'm with five thick strippers, they some lesbians
Yellow diamonds got this yellow bitch cross-eyed
You ain't down for the gang, you get crossed out
Trust me
(If Young Metro don't trust you, I'm gon' shoot you)
Why don't you trust me?
(8-808)
Il testo CROSSED OUT di FUTURE è presente anche nell'album We still don't trust you (2024)
Future è un artista britannico di drum and bass attivo dal 2010. Conosciuto per il suo stile energico e le melodie intricate, Future ha collaborato con numerosi artisti del genere, tra cui Netsky e Wilkinson. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Way", "Lost in the Moment" e "Take Me Higher". Il suo album di debutto, "Future", è stato accolto positivamente dalla critica e ha contribuito a consolidare la sua posizione nel panorama drum and bass.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.