The wind is howlin
The rain pours down
Eyes are blood-shot
Heartbeat pounds.
Lights go out
The whole worlds in darkness
The ground is tremblin
Dogs are barkless.
In the sky there appears a great light
Burnin all the flesh off the creatures of the night.
Aaahhhh! cryin in a childless (? ) tone
Terrified of dyin a painful death alone.
Dont smile
Lest a innocent (? ) chile
The power of God is gonna get to be your tal (? ).
Throw like a hit from the best
Take it in a slump
Ha ha
Feel it in your chest.
Conquerin the world with the words
Leadin the children like herds.
I can feel it buildin
Im about to explode
Im walkin on the crossroad
[refrain] (x2)
People livin in a shack - at the crossroads
Little kids sellin crack - at the crossroads
(? ) stab you in the back - at the crossroads
Everybodies gettin jacked at the crossroads
Violins and trumpets play
25 thousand people in a golden sleigh
On there way to the promise land.
Deliverance
But yet some dont understand.
Rough on a late night thrill
After midnight
Kill or be killed.
Soldiers, warriors
(? ) at each other
On the combat zone.
Supreme power on the throne.
Lighting strikes in every home.
Terrified men run down the street.
So many dead bodies
Its hard to eat.
Come, we gotta rise
Above the wall.
To see what no man has seen before.
Blindin light
That got you through the night.
God is on your side
To got in a fight.
[refrain]
Homicide
Suicide
Death.
Boom!
Aint nobody left.
Ohhhh! its startin to take affect.
Your on your knees
You scared to death.
Tornados with a thousand people spinnin.
One fight at the cross
And now God is winin.
The whole earth cracks in half.
The sea turns red from the blood bath.
Abandoned buildings burned
And two remain (? ).
Terrified
You feel the fire blaze.
The ground cant hold your weight.
You reach out to grab the pearly gates.
Who clocked this f***
Not from space.
Never again
Will you see the human race.
19 angels leadin the devil straight to hell!
Torment!
Pain!
What youre seein here
You cant explain.
All your life
Some men
We played the game.
Never realize that theres a flame.
[refrain]
Il testo CROSSROADS di LL COOL J è presente anche nell'album 14 shots to the dome (1993)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.