The Wonder Years

Testo Cul-de-sac The Wonder Years

 1.195

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Cul-de-sac


I've been leaving messages
On an answering machine
In a house that's always empty, so I know nobody's listening
I've been confessing my transgressions over tape hiss
The silence makes me sick
No good can come from this

I'm letting go
I've been hanging on like poison ivy
Out of cold suburban concrete
From this careless urban sprawl
I'm letting go
You know we can't keep out of trouble
I thought my kids would call you uncle
I thought we'd never be alone

Well I got images
Of you inside my head
Outside of the gas station where we always used to shoplift
It's car-crash rhetoric
We fucked up everything we came in contact with
Just boyhood recklessness

I'm letting go
I've been hanging on like poison ivy
Out of cold suburban concrete
From this careless urban sprawl
I'm letting go
You know we can't keep out of trouble
I thought my kids would call you uncle
I thought we'd never be alone

If you walked me home
Then you'd know how weak my arms got
I just can't carry you
If you walked me home
Well, I know that I'd have flashbacks
Of snow angels and gut laughs
If you walked me home
But you won't, you're all alone
On some bullshit, pill-bottle vision quest
If you walked me home
Well, I don't know when I would finally
Work up the backbone
To walk alone

I’m letting go
'Cause I loved you
But I have to
I'm letting go
You know we can't keep out of trouble
I thought my kids would call you uncle
I thought we'd never be alone
I’m letting go
(If you walked me home...)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo CUL-DE-SAC dei THE WONDER YEARS è presente anche nell'album Burst & decay (volume ii) (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Wonder Years sono un gruppo musicale statunitense di emo rock formatosi nel 2009 a Philadelphia, Pennsylvania. Conosciuti per le loro melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come la crescita, l'amicizia e il disagio adolescenziale, hanno guadagnato una solida fanbase nel mondo della musica indie. Il loro album di debutto, *The Upsides*, pubblicato nel 2011, ha segnato l'inizio di un percorso di successo con album successivi come *Suburbia I've Given You All and Now I'm Going to Bed* (2013) e *No Closer to Heaven* (2015). Il gruppo è noto per le intense performance dal vivo, spesso caratterizzate da momenti di forte coinvolgimento con il pubblico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Came Out Swinging", "Passing Through a Screen Door" e "The Devil in My Bloodstream".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song