Don don
A prince five diss
In giro senza off white dalla prima sotto good vibes
Emirates, blu sky, blue jeans, all right
Okay, Screw Face, Obay, big spliff, Sampei, full blood, the gage
Cinque ore di nanna la stachezza addosso baby non mi mettere alla prova
Sento il fiato dietro il collo se ti metti contro mi trasformo in una piovra
Appiccicoso come colla, velenoso come un cobra
Occhi rossi viso bianco da lontano sembro un ultras di Cracovia
Tienimi la posa lunga così penso a cosa cazzo devo dire
Mica abbaio senza senso fuori tempo come queste signorine
Il tempo è scaduto da poco, il capo oggi c'ha il coprifuoco
Alta la difesa sei finita nella trappola del fuorigioco
A dire il vero non ti ascolto, non ti seguo, forse so solo come ti chiami
A me tu non mi interessi quindi frari, tu non mi chiamare frari
Io mai fatto confidenze, quindi, non mi dare confidenza billie
Zero abbracci non sono mica millie, fiducia solo a ja-millie
Da solo
Sono nato da solo e morirò da solo
Da solo
Sono nato da solo e morirò da soloDa solo
Sono nato da solo e morirò da solo
Da solo
Sono nato da solo e morirò da solo
Da solo
Gli altri io non so chi sono, quindi tu chi cazzo sei?
Scape nuove north face, dritte sulla tua face
Flow che fotte il culo vergine di quella che ancora non te l'ha data
Tu volevi la sorpresa, ma, la sorpresa è rovinata
Dalle un bacio sulla faccia sporca del mio sperma uomo di merda
Se vedi fumo dentro la stanza stai prendendo fuoco nessuno sta fumando erba
QG qui nessuno scherza, diploma si ma di terza
Tiro palo e poi traversa GOAL baby ogni lasciata è persa
Come vedi sono fatto male sono stato educato da un criminale
Codice di strada regole non scritte le mie leggi mica codice stradale
Taglia il pecorino, taglia del salame, passami 500 fette di pane
Bicchiere di bianco così sto leggero che passa la sete che passa la fame
Sognavo di diventare grande e QG grande sono diventato
Nella giungla se non sei col branco consiglio da amico, meglio gira(re) armato
Da solo
Sono nato da solo e morirò da solo
Da solo
Sono nato da solo e morirò da solo
Da solo
Sono nato da solo e morirò da solo
Da solo
Sono nato da solo e morirò da solo
Da solo
Vacca è un artista musicale italiano nato nel 1979. Conosciuto per il suo stile rap sperimentale e le tematiche sociali, Vacca ha conquistato una solida fanbase grazie a testi incisivi e performance energiche. Il suo album di debutto, "Faccio Quella Che Voglio", pubblicato nel 2013, è stato un successo critico e commerciale, consolidandone la posizione nell'underground italiano. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Scuse", "Il Mio Mondo" e "La Mia Vita".
Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di