Dropped out of school and brought myself a chain
I must've taught myself a million things
I'm out the trap, I can sell anything
I wish I would allow myself to hear this hoe's dream
I pray my daughter never ever experience no train
I told her Colgate, baby you gotta keep your teeth straight
Yeah, bae I'm flexing, extension
Brand new 'Rarri, Smith and Wesson
Made myself ballin, hold my credit card
Speaking of credit, they all owe me, I got credit, yuh
Vrrrrrm vrrrm, V12, y'all ain't ready at all
Trapping beats I'm like "hurry up and buy"
Extra Draco for my pops, 'cause his birthday 4th of July
I'm so busy it's making me feel like I'm in and out my kids' lives
Ooh ooh ooh ooh
Oooh
(I'm the father of six babies, you know what I'm sayin?)
New coupe, new shoes (new coupe, brand new shoes)
Ooh ooh ooh ooh
Red bottoms kicking shit, I'm flossing on you fools
Cameltoe big, I see the print inside her suitRose gold my jewelry up, and I'm in and out it too
Fuck'em by the 2 and let them travel with a few
All this fuckin money, had me switchin, now bye boo
I'm livin right and they ain't ever read a book
Chanel vintage, you can put it on the books
The way I whip that pot, they charging me with cruelty
Don't try to stop me, don't you try to knock me
You see me got these crackers in the back
You gotta forgive my heart, I don't mean to stunt like that (I don't mean to do that to you, you know what I'm sayin)
Red bottoms on, I'm at Met Gala (I'm bout to spaz)
Ain't playin geek, yea, I want every problem (I'm bout to spaz)
$2000 for the newest snake collar
Been a swagger, had dollar
Raw clean, Balmain (c'mon let's get it)
Vintage swag (vintage hoe), New Celinés (just want my glasses)
Hands dirty
Watch me turn them clean
Lil shawty hot (Magic)
Kerosene
I'ma kill By Any Means
Favorite sound "ching ching"
I spray her face with my genes
I'ma turn up with my team
New condo on 17 (new condo hoe)
I turn none to something (I turned nothin to somethin)
AP match my jeans
Converse is McQueen
Patek for my queen
Gambling for these coins
Mattress in front of the swing
Private jet living (pussy ass nigga)
I'm on go like beam (Ima go)
New backwoods no strings
I put ice in my cup
Indoor pool, no chlorine
Dropped out of school and brought myself a chain
I must've taught myself a million things
I'm out the trap I can sell anything
I wish I would allow myself to hear this hoe's dream
I pray my daughter never ever experience no train
I told her Colgate baby you gotta keep your teeth straight
Oooh
New coupe, new shoes
Red bottoms kicking, yeah I'm flossing on you fools
Cameltoe big, I see the print inside the suit
Rose gold my jewelry up, and I'm in and out it too
Fuck 'em by the 2 let them drive in with a few
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.