En bougeant sur les rythmiques on est si bien
En rêvant on devient tous des musiciens
En sortant de la grisaille du quotidien
Simplement en dansant
En bougeant, tu vas ce soir planer au bord d'un volcan
T'auras sûrement la fièvre au corps
En dansant tu vas te sentir seul encore
Mais vivant mais vivant
Danse avec deux pas et tu verras comme ça balance
Danse comme si rien non rien n'avait plus d'importance
Danse c'est pas grand'chose c'est quand même une petite chance
Danse et sans poser de questions prends ta revanche sur les silences de l'existence
En cherchant à te confondre à ce tempo
Simplement en prenant le temps qu'il faut
En dansant tu seras toujours mieux dans ta peau
En t'offrant du bon temps
En riant de tous ceux qui n'ont rien compris
En osant rêver ce soir d'une autre vie
En prouvant que tu existes toi aussi
En bougeant, en chantant
Danse avec deux pas et tu verras comme ça balance
Danse comme si rien non rien n'avait plus d'importance
Danse c'est pas grand'chose c'est quand même une petite chance
Danse et sans poser de questions prends ta revanche sur les silences
Danse avec deux pas et tu verras comme ça balance
Danse comme si rien non rien n'avait plus d'importance
Danse avec deux pas et tu verras comme ça balance
Danse comme si rien non rien n'avait plus d'importance
Danse c'est pas grande chose c'est quand même une petite chance
Danse et sans poser de questions prends ta revanche sur les silences
Frank Michael è un cantante e attore tedesco nato nel 1953. Conosciuto per le sue interpretazioni in musical di successo, ha conquistato il pubblico francese con la sua voce potente e carismatica. Tra i suoi album più popolari figurano "Entre Nous", "Crooner/Pour Toujours" e "Olympia 2003". La sua carriera si è sviluppata principalmente nel genere musicale, ma ha anche esplorato altri stili come la musica leggera francese. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Les Plus Belles Chansons" e "Toutes Les Femmes Sont Belles".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".