(Ah)
(Yeah, yeah)
(Yeah, yeah)
(Ah) Yeah
Sie sagen: „Viel Zeit bleibt nicht mehr“
Uns geht es wie Heisenberg
Genießen die Zeitlupe
Doch Baby, ich weiß nicht mehr
Wann war ich jemals so glücklich?
Ja, wie du mich verrückt machst
Hand an mei'm Herz und du küsst mich
Wir haben alles vergessen, sogar die Wahrheit
Gegen den Wahnsinn dieser Welt reicht es nicht mehr, nur stark zu sein
Dieser Tag war so perfekt, denn er war so einfach
Doch über unseren Köpfen fliegen die Jets
Das Lächeln bittersweet
Der Tag war schön und lang
Ist das das Ende vom Lied?
Wir fang’n doch grad erst an
Ja, die Sonne steht tief
Ja, die Sonne steht tief
Habe keine Angst vor Morgen
Nehm' dir die Angst vor Morgen
Und dem Ende vom Lied
Heute sind wir gesegnet
Wie das Amen in der Kirche
Mach' dir Ramen in der Küche
Dieser Tag schreit so nach Liebe
Lass zwei Freiheitskämpfer sein
Lass ein’n Platz am Fenster teil'n
Licht geht an in den Späti, Spielos, Dönerläden
Forever young, sind auf der Suche nach Sinn im Leben
Und die Alten suchen nach all den Fehlern im System
Durch die Straßen hier weht ein neuer Wind of Change
Wir haben alles vergessen, sogar die Wahrheit
Gegen den Wahnsinn dieser Welt reicht es nicht mehr, nur stark zu sein
Dieser Tag war so perfekt, denn er war so einfach
Sind nicht Bonnie und Clyde, wir sind Hier und Jetzt
Das Lächeln bittersweet
Der Tag war schön und lang
Ist das das Ende vom Lied?
Wir fang'n doch grad erst an
Ja, die Sonne steht tief
Ja, die Sonne steht tief
Habe keine Angst vor Morgen
Nehm' dir die Angst vor Morgen
Und dem Ende vom Lied
(Und dem Ende, und dem Ende, und dem Ende vom Lied)
Und dem Ende vom Lied
Das Ende, das Ende
(Und dem Ende vom Lied)
(Und dem Ende vom Lied)
(Und dem Ende vom Lied)
Und dem Ende vom Lied
Marteria, pseudonimo di Marten Laciny, è un rapper e cantante tedesco nato a Rostock nel 1986. Attivo dal 2007, ha raggiunto la popolarità nazionale con il suo album di debutto "Marteria" (2010). Il suo stile musicale si caratterizza per l'uso di sonorità elettroniche e hip-hop, spesso accompagnate da testi introspettivi e realistici che affrontano temi come la vita quotidiana, le difficoltà sociali e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più noti figurano "100%“, “Zum Glück” e “Niemals”. Nel 2016 ha collaborato con Casper per il progetto "Kontra K“ e nel 2018 ha pubblicato l'album "Marteria and The B-Boys", un lavoro che ha segnato una svolta verso sonorità più sperimentali. Marteria è considerato uno degli artisti hip-hop tedeschi più influenti della sua generazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".